Home » Cristiana Capotondi in tv con Ognuno è Perfetto racconta la sua storia d’amore: “Chiederò io ad Andrea Pezzi di sposarmi”
Televisione

Cristiana Capotondi in tv con Ognuno è Perfetto racconta la sua storia d’amore: “Chiederò io ad Andrea Pezzi di sposarmi”

Cristiana Capotondi in tv con Ognuno è Perfetto racconta la sua storia d’amore con Andrea Pezzi: “Siamo insieme da quattordici anni”

Cristiana Capotondi è stata ospite a Vieni da Me con Caterina Balivo dove ha raccontato della fiction Ognuno è Perfetto e della lunga storia d’amore con Andrea Pezzi. “Stiamo insieme da 14 anni, ci hanno un po’ separati alla nascita”.

La Capotondi scherzando ha raccontato. “Io a Andrea Pezzi da piccoli ci somigliavamo molto… Mi imbarazza sempre parlare di lui, è carne della mia carne. Ha detto che toccherà a me chiedergli di sposarmi? Nel cazzeggio generale, sì, un giorno gli chiederò di sposarmi”.

Pezzi è stato ospite poche settimane fa nello stesso programma ed a proposito della compagna aveva raccontato. “Matrimonio? Non so se ci sposeremo… aspetto che me lo chieda lei. Visto che mi ha rimorchiato lei deve andare avanti lei… Quando anni fa andò ospite a un programma Mediaset, fecero vedere una pubblicità che aveva fatto da bambina. Io ricordai che all’epoca avevo perso la testa per lei, ero piccolo ed avevo una cotta per quella ragazzina”.

Parlando della fiction Ognuno è Perfetto in onda sulla Rai e girata con Edoardo Leo, ha dichiarato. “Racconta la storia di questo gruppo di ragazzi, alcuni con sindrome di down e altri con disabilità mentali, che attraversano l’Europa per far sì che una coppia di ragazzi down si ricongiunga. All’interno di questa storia, ci insegnano a buttare il cuore oltre l’ostacolo: siamo noi ad essere indietro da un punto di vista emotivo, grazie a questi ragazzi conosciamo e ci apriamo alla leggerezza”.

Sugli inizi della sua carriera, Cristiana Capotondi racconta che il sogno di recitare l’ha avuto sin da quando era piccola. “Sono sempre stata una bambina estroversa, reagisco parlando molto e in quel provino per una pubblicità mi presero. Da lì è un po’ partito tutto… Le ragazze sono piene di energie, a volte si disperdono: io avevo un sogno, forse mi sono dispersa meno degli altri. Credo che sia stato un grande regalo capire che volevo fare un mestiere. Fondamentalmente, volevo diventare grande”.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com