Home » Foggia, trova marsupio con 20mila euro e lo restituisce al proprietario: la storia
Italia News

Foggia, trova marsupio con 20mila euro e lo restituisce al proprietario: la storia

Trova marsupio con 20mila euro e lo restituisce al proprietario che lo aveva lasciato all’interno del suo ristorante: la bella storia di Foggia

Trova marsupio con 20mila euro in contanti e lo restituisce al proprietario. È il gesto del titolare di un ristorante a San Giovanni Rotondo (Foggia). Il proprietario del marsupio è un pensionato 70enne di origini siciliane, in cura da tempo in un ospedale della zona.

Il titolare del ristorante, Gianluca Sollazzo, rivela: “Ci siamo accorti della presenza del marsupio mentre risistemavamo la sala. Sabato mattina eravamo in orario di chiusura, stavamo preparando la sala per la sera. Improvvisamente ci siamo accorti della presenza del marsupio lasciato appeso a una sedia”.

“Aprendolo – prosegue – ho notato l’ importante somma di denaro al suo interno. Ricordavo, però, che lì era seduto un pensionato siciliano, un uomo che da qualche giorno frequenta il nostro ristorante e di cui avevo il numero di cellulare”.

Il racconto su Facebook e i complimenti per il “gesto di civiltà: “L’ho contattato e lui mi ha invitato a controllare se all’interno delle tasche del marsupio ci fosse il suo passaporto”. Avuta la conferma che il marsupio fosse il suo, poco dopo l’ anziano è tornato a riprendersi il borsello.

Sollazzo ha anche scritto su Facebook quanto accaduto. Il suo post ha ricevevuto molti complimenti “per il gesto di civiltà”. Tra i commenti c’ è anche chi afferma di avere assistito al ritrovamento del marsupio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Sopprime cane sbagliato: sotto accusa veterinario che aveva confuso i proprietari

Terremoto di magnitudo 6.8 nel sud delle Filippine – VIDEO

Tenta di rubare pacchi incustoditi ma cade e perde i pantaloni: il colpo più goffo di sempre – VIDEO

Cinema in lutto: è morta Anna Karina, simbolo della Nouvelle Vague

Paolini, dramma per il disturbatore tv: “Mio padre morto in circostanze non chiare, faccio un appello”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com