Home » Gessica Notaro si mostra senza benda prima dell’intervento all’occhio: “Devono tagliare le due palpebre nel mezzo“
Italia News

Gessica Notaro si mostra senza benda prima dell’intervento all’occhio: “Devono tagliare le due palpebre nel mezzo“

Gessica Notaro si mostra senza benda in ospedale, “Sono in sala pre operatoria prima dell’intervento all’occhio, è un giorno particolare”

Gessica Notaro si prepara ad un nuovo intervento chirurgico all’occhio per superare le conseguenze dell’attacco con l’acido subito dall’ex compagno nel gennaio del 2017. La donna che si è contraddistinta in questi anni per la forza di volontà e l’amore per la vita, si è mostrata per la prima volta senza la benda che le copre l’occhio danneggiato.

In un video su Instagram, Gessica ha voluto parlare e mostrarsi a tutti i suoi fans. “Sono in pre sala operatoria. Non è un vero e proprio intervento, ma è un giorno particolare, perché devono tagliare le due palpebre nel mezzo per vedere che cosa è successo in questi due anni all’interno dell’occhio. Non è la svolta definitiva, ma ci avviciniamo. Mi sembrava giusto condividere con voi questo momento, visto che siamo arrivati a questo punto… e vi racconto dopo come è andata”.

Prima di chiudere il video, Gessica si toglie gli occhiali e mostra l’occhio danneggiato dall’attacco con l’acido da parte dell’ex compagno Edson Tavares. L’uomo è stato condannato in appello a 15 anni, 5 mesi e 20 giorni di reclusione. Per i giudici della Corte di appello di Bologna, che hanno condannato l’imputato, l’aggressione. “E’ la plastica rappresentazione di una meditata, ferma volontà di punire per sempre la vittima privandola non solo della sua speciale bellezza, ma della sua stessa identità, così da cancellarla agli occhi di chiunque, non potendola ‘possedere egli stesso”.

La Notaro a seguito della sentenza pubblicò una sua foto scattata poco dopo l’aggressione con la didascalia. “Nessuna frustrazione attenua la gravità’. Giustizia è stata fatta. Solamente una parola: grazie”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

View this post on Instagram

❤️🙏 #gessicanotaro

A post shared by GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) on

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com