Home » Roberto Benigni a Sanremo: “Per me è una fiaba, ci sarò. Amadeus invece…”
Spettacolo

Roberto Benigni a Sanremo: “Per me è una fiaba, ci sarò. Amadeus invece…”

Roberto Benigni a Sanremo, la notizia era nell’aria, ma adesso è ufficiale. A dare l’annuncio è lo stesso attore toscano a Che tempo che fa

Roberto Benigni a Sanremo: «Per me è una fiaba, io non so se Amadeus ci sarà, ma io ci sarò». Queste le parole dell’ attore toscano, ospite della trasmissione ‘Che tempo che fa’ condotta da Fabio Fazio su Raiuno.

Benigni, insieme a Matteo Garrone, hanno presentato Pinocchio, ma il comico ne ha approfittato per annunciare la sua presenza sul palco dell’ Ariston per la 70esima edizione della kermesse. «Pinocchio è una fiaba, Sanremo è un’altra fiaba, la festa degli italiani più belli».

Benigni si aggiunge quindi a un cast che inizia a prendere sempre più forma. Non solo Fiorello, non solo Jovanotti, non solo Tiziano Ferro. Ora anche l’ attore comico. Meno definite invece le presenza femminili. Amadeus ha intenzione di portare sul palco due donne per ogni serata (dunque 10 in tutto) e sta lavorando per trovare i nomi giusti.

La gara.
Come riporta l’ edizione online de ‘Il Corriere della Sera’, il conduttore è anche impegnato nella scrematura delle 200 canzoni che ha ricevuto per il Festival. Dovrà ridurre la rosa a 22 brani, ma qualche nome si può già fare.

I contendenti.
In gara dovrebbero esserci Francesco Gabbani (già vincitore nel 2017 con Occidentali’s Karma), Marco Masini, Piero Pelù, Levante, Achille Lauro, Rancore, Raphael Gualazzi e Rocco Hunt. Dall’area dei talent potrebbero arrivare invece Alberto Urso, ultimo vincitore di Amici; Elodie e Giordana Angi (sempre in quota Maria De Filippi); Anastasio (da X Factor 2018).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Sopprime cane sbagliato: sotto accusa veterinario che aveva confuso i proprietari

Tenta di rubare pacchi incustoditi ma cade e perde i pantaloni: il colpo più goffo di sempre – VIDEO

Cinema in lutto: è morta Anna Karina, simbolo della Nouvelle Vague

Paolini, dramma per il disturbatore tv: “Mio padre morto in circostanze non chiare, faccio un appello”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com