Home » Taylor Mega attacca Antonella Elia: “Senza di me chi ti c***”. La rissa a Live non è la D’Urso
Televisione

Taylor Mega attacca Antonella Elia: “Senza di me chi ti c***”. La rissa a Live non è la D’Urso

Taylor Mega attacca Antonella Elia. La rissa è andata in scena nel corso di Live non è la D’Urso in onda su canale 5 ieri 16 dicembre

Taylor Mega attacca Antonella Elia: “Senza di me chi ti c***”. La rissa a Live non è la D’Urso, dove volano stracci tra l’ influencer e l’ attrice. A cominciare è Taylor Mega: “Mia sorella è rimasta scottata per gli insulti di Antonella Elia e non ha voluto partecipare anche questa volta. Non è facile andare in televisione ed essere sempre criticata, non è per tutti. C’è rimasta molto male, ha sofferto e ha deciso di non partecipare”, ha detto.

Taylor poi va all’ attacco degli “sferati” tra cui Antonella Elia, Enrica Bonaccorti e Vladimir Luxuria. “Lo sappiamo tutti che le foto nude le hai fatte anche tu. E se dovessi farle in questo momento, ti consiglio di depilarti”  ha detto Mega ad Antonella Elia che a CR4 La Repubblica delle donne, il programma di Piero Chiambretti, la aveva accusata di esagerare con atteggiamenti hot.

L’ ex stella di ‘Non è la Rai’ risponde che le sue foto osé “erano un fatto privato, ma per una mostra fotografica. Tra le mie e le tue c’ è un abisso. Tu fai cybersesso, ovvero sesso gratuito. Incassi like, quindi è una compravendita. Se tu lotti contro la violenza sulle donne devi esporre non il capezzolo o il c**o, ma l’ umanità”.

La risposta di Taylor Mega è ancora più piccata: “Potevi chiedermi scusa invece insisti. Anzi, potevi ringraziarmi per averti riesumato perché se non fosse stato per me chi ti c****a ancora. Siamo nel 2019 e stiamo combattendo la violenza contro le donne, tu ti dovresti vergognare”, tuona l’ infuencer.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Roma, donna militare trovata morta con un colpo di pistola nei bagni della metro A Flaminio

Basket in lutto: è morto Alessio Allegri dopo un malore durante la partita

Piccioni e topi nel panificio: il blitz shock dei Nas a Milano – VIDEO

Dove vedere Monterrey-Liverpool streaming e tv, semifinale mondiale per club

Fifa, Blatter e Platini di nuovo nei guai: la denuncia

Dove vedere Al Sadd-Esperance streaming e tv, semifinale mondiale per club

Vessicchio attacca Barbara D’Urso: “Ti faccio nera, radiata!”. Cacciato dallo studio

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com