Home » Lutto nella musica, Azzurra Lorenzini stroncata da un tumore a 32 anni
Politica

Lutto nella musica, Azzurra Lorenzini stroncata da un tumore a 32 anni

Azzurra Lorenzini stroncata da un tumore a 32 anni. Lutto nella musica e non solo, a dare il triste annuncio è il marito su Facebook

Azzurra Lorenzini stroncata da un tumore a 32 anni. La cantante e conduttrice pisana di Telegranducato ha purtroppo perso la sua battaglia contro un tumore, dopo un anno di lotta. A dare il triste annuncio è stato Daniele Pelissero, marito e compagno di lavoro nel duo musicale nato dal loro incontro. Come riporta l’ edizione online de ‘ Il Corriere della Sera’, Azzurra è morta martedì mattina all’ ospedale di Empoli.

Lo scorso dicembre aveva creato un profilo Facebook nel quale aveva cominciato a raccontare la sua battaglia quotidiana contro la malattia. «Azzurra Letto Ventitrè» il nome scelto per la pagina, un vero e proprio diario. I ricavi dell’ultimo brano musicale, «Letto 23», saranno devoluti all’associazione ‘I Discepoli di Padre Pio per la ricerca contro i tumori’.

Nel brano la donna racconta come la malattia abbia cambiato la percezione della sua vita e di come abbia trovato la forza per affrontare qualcosa che non conosceva.

«Affrontate tutto con il sorriso»
L’ultimo messaggio di Azzurra risale al 13 dicembre, pochi giorni prima della morte: «Sono felicissima, Con la terapia antalgica a basso dosaggio, ho tenuto sotto controllo spasmi e dolori sino ad ora. Grazie al sudore eliminiamo le tossine e non arrivano gli spasmi. Sono davvero molto felice. Dio è grande e ci risponde nel frattempo. Voi siate temerari e affrontando tutto col sorriso arriverete alla meta».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Barbara D’Urso e Filippo Nardi insieme? Lui ammette: “Non so descrivere il sentimento, una cosa è certa”

De Laurentiis: “Gattuso mi ha impressionato per due aspetti. Il peggio è passato”

Buffon, lo zio: “Lo portai al Milan ma rifiutarono. Il Maradona dei portieri non è Gigi, vi dico chi è”

Mense scolastiche, blitz dei Nas in tutta Italia: casi horror e scambi di prodotti. I numeri

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com