Home » Scanzi demolisce Feltri: “L’uomo che sussurrava ai gin tonic, l’unica sua qualità…”
Italia News

Scanzi demolisce Feltri: “L’uomo che sussurrava ai gin tonic, l’unica sua qualità…”

Scanzi demolisce Feltri in un durissimo botta e risposta partito a causa di un commento sulle copie vendute da ‘Il fatto quotidiano’

Scanzi demolisce Feltri in un durissimo botta e risposta andato in scena sui social. A innescare tutto è stato il direttore di Libero che su Twitter ha così commentato i dati sulle copie vendute da Il Fatto quotidiano, tirando in ballo il collega.

“Risulta che il Fatto Quotidiano abbia perso in ottobre, rispetto allo scorso anno l’11 per cento delle copie vendute. Consigliamo a Travaglio: se vuole riguadagnarne altrettante basta che perda il buttafuori Andrea Scanzi”, scrive Feltri.

La replica del giornalista non si è fatta attendere. “Ma quanto rosicano a Libero? Son proprio diventato la loro ossessione. E la cosa geniale è che Littorio Feltri, l’uomo che sussurrava ai gin tonic, tira pure in ballo le copie vendute. Cioè: LUI, che vende dieci volte meno di me, e che ha scritto un libro (uscito in contemporanea col mio) che non ha comprato neanche un Senaldi qualsiasi, parla di copie vendute con ME”, scrive Scanzi sui suoi profili social.

E ancora: “Con ME. Ma a che giro di Glen Grant rancido è arrivato, questo qua? Sarebbe come se il Poro Schifoso dicesse a Messi che non sa dribblare. Posa il fiasco Littorio, dai. (E non avete letto quel che mi scrive in privato Senaldi. Li adoro, questi ragazzacci)”, aggiunge il giornalista del Fatto.

Dal canto suo Feltri contrattacca attraverso un altro tweet: “Scanzi è convinto di essere un campione come Messi. Chiamate gli infermieri. Non sta in piedi e si aggrappa al fiasco, l’unica sua risorsa dialettica”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Fratellini di 5 e 6 anni travolti da un furgone a La Spezia: gravissimi

Lutto nella musica, Azzurra Lorenzini stroncata da un tumore a 32 anni

Torino, ammoniaca nell’acqua minerale: 13enne si sente male a scuola. Sotto sequestro intero lotto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com