Home » Valeria Marini attacca Taylor Mega e Antonella Elia: “Cavalcano quella storia per far parlare di loro”
Televisione

Valeria Marini attacca Taylor Mega e Antonella Elia: “Cavalcano quella storia per far parlare di loro”

Valeria Marini attacca Taylor Mega e Antonella Elia a proposito della diatriba avvenuta tra le due nel corso de la ‘Repubblica delle Donne’

Valeria Marini attacca Taylor Mega e Antonella Elia: “Cavalcano quella storia per far parlare di loro”. L’ influencer nella giornata di ieri ha pubblicato un video sui suoi canali social, in cui chiedeva le scuse di Piero Chiambretti. Motivo? Il conduttore non aver difeso lei e sua sorella dopo il litigio avuto con Antonella Elia nel corso della puntata della ‘Repubblica delle Donne’ che le vedeva ospiti.

“Io è mia sorella siamo state insultate e minacciate da una tua opinionista. Sono infastidita che lui abbia chiesto scusa al pubblico e non a me e mia sorella”, dice Tylor Mega sempre a proposito di Piero Chiambretti.

Interpellata da Adnkronos, Valeria Marini va all’ attacco: “Taylor Mega a Chiambretti dovrebbe solo che ringraziarlo perché le ha dato molto spazio! Chi invece dovrebbe chiedere scusa è Antonella Elia perché ha utilizzato termini non belli e fastidiosi in trasmissione, termini che ha poi anche ripetuto’’.

E ancora: ‘‘Credo comunque che tutta questa storia sia stata cavalcata da entrambe per far parlare di loro. Trovo paradossale fare polemiche su un argomento così delicato e importante come la violenza sulle donne. Entrambe dovrebbero abbassate i toni e parlare di cose più importanti’’, sottolinea Valeria Marini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
‘Ndrangheta, arrestato assessore ai Diritti civili della Regione Piemonte

Milano, getta divano dal balcone: incastrato dalle telecamere – VIDEO

Lutto nel Cinema: è morta Claudine Auger, Bond girl a fianco di Sean Connery

Dramma a Torino, 70enne travolta da un tram: morta

Svolta Mertens, Pedullà: “Proposta del Napoli nelle ultime ore: nuova offerta per il belga”

Alessandro Borghese: “Ho un figlio che non sapevo di avere ma non l’ho mai visto. Come l’ho scoperto…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com