Home » Alberto Mezzetti: “La verità è che tra me e Barbara D’Urso c’è stato molto di più…”
Gossip

Alberto Mezzetti: “La verità è che tra me e Barbara D’Urso c’è stato molto di più…”

Alberto Mezzetti con un post su Instagram fa chiarezza sui suoi rapporti con Barbara D’Urso

Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello 15 esce allo scoperto ed ammette che ci sia stata una liason con Barbara D’Urso. Dalla fine del reality si sono sempre susseguiti i rumors sull’esistenza di una relazione tra Mezzetti e la conduttrice Mediaset. Voci mai accertate, ma oggi l’uomo con un post su Instagram, esce allo scoperto.

Mezzetti ha pubblicato sulla piattaforma social una foto che lo ritrae con la conduttrice mentre ballano dopo la vittoria al Grande Fratello. Sotto lo scatto, ha scritto. “La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più… ma poi le cose belle finiscono purtroppo. Dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”. La foto non è stata scelta a caso, durante il reality sarebbe nato tutto con Mezzetti che più volte aveva dichiarato di essere innamorato della D’Urso.

Nelle storie di Instagram, l’uomo ha poi specificato. “Deve essere chiaro che non ho nessuna intenzione di speculare o vendere notizie, ma sono due anni che mi sento dire che sono adatto per programmi ma prima devo risolvere una questione. La risolvo nell’unico modo che conosco, direttamente, senza giri di parole e senza speculare. Non sento di aver mancato di rispetto a nessuno, avrei mancato di rispetto a me stesso se avessi continuato a tacere o a dire cose a metà”.

Mezzetti fa riferimento ancora una volta ad intralci alla sua carriera in tv. In un’intervista a Spy di qualche mese fa aveva infatti lamentato di essere stato dimenticato dalla tv italiana. “Sono stato oscurato e non so perché. Questo non giova neppure a Mediaset perché sono un personaggio piaciuto e compiaciuto. In Italia non vengo considerato, nonostante mi sia aggiudicato l’ultima edizione del Grande Fratello con 1 milione e 850 mila voti”.

L’uomo aveva lanciato anche una frecciatina alla conduttrice, rea a suo dire, di non averlo più inviato come ospite nei suoi programmi. “C’era stata sicuramente un’amicizia e si era anche instaurato un rapporto lavorativo. Dopo il Gf sono andato sei sette volte ospite da lei, poi forse non le sono più sembrato interessante.  Non so perché e neanche me lo chiedo, lei ha tutto il diritto di non invitarmi, ma da un punto di vista professionale non è stata una brava imprenditrice. Ripeto, io avrei alzato l’audience di tutti i programmi, anche i suoi”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com