Home » Alessia Marcuzzi confessa: “Ho tradito più volte. Fedeltà fisica ha valore solo in un caso”
Gossip

Alessia Marcuzzi confessa: “Ho tradito più volte. Fedeltà fisica ha valore solo in un caso”

Alessia Marcuzzi confessa di aver tradito più volte il proprio partner esponendo la sua idea di fedeltà in una intervista a ‘OGGI’

Alessia Marcuzzi confessa: “Ho tradito più volte. Fedeltà fisica un valore solo i un caso”. La conduttrice racconta la sua idea di fedeltà in una intervista a Roberto Dandolo per ‘OGGI’ e anticipata, in parte, da dagospia.com.

“Una Alessia che discetta, senza troppe menate, su peccati, tentazioni e tradimenti assumendosi la responsabilità  dei suoi cedimenti in amore.

Confesso che ho peccato. Anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono una passionale, una istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere“.

Ma è sulla idea di fedeltà che eccita i più progressisti in amore: “La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia. E’ invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l’ onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti”.

E sul suo rapporto di coppia dice che lo vive “Con stomaco e pancia. In una storia d’amore vorrei mi mancasse sempre un po’ il terreno sotto i piedi. Quando non riesco a dare nulla per scontato. Quando le certezze non sono mai una conquista ma una continua ricerca. Forse mi piace ancora pensare, da ragazza degli anni ’80, che l’amore sia per sempre nodo alla gola, farfalle allo stomaco e percorso a ostacoli”. Anche se suo marito Paolo pare le abbia fatto capire che l’ amore è certezza e non sabbie mobili”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Monza, diffonde foto della compagna di classe nuda: 12enne accusato di revenge porn

Milano, chiude il villaggio di Babbo Natale più grande d’Italia: flop annunciato

Worlds of Journalism Study: ecco come sono schierati i giornalisti italiani – GRAFICO

Bimba rapita dal padre: ritrovati in Danimarca. Le condizioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com