Home » Flavio Briatore lascia Benedetta Bosi: “Liquidata con un sms” e Natale con Gregoraci
Gossip

Flavio Briatore lascia Benedetta Bosi: “Liquidata con un sms” e Natale con Gregoraci

Flavio Briatore lascia Benedetta Bosi? A lanciare il gossip è ‘Chi’. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela il clamoroso gossip

Flavio Briatore lascia Benedetta Bosi: “Liquidata con un sms” e Natale con Gregoraci. Sarebbe giunta al capolinea la relazione tra l’ imprenditore e la giovanissima fidanzata, lo annuncia il settimanale ‘Chi’, secondo cui, dopo un weekend romantico a Londra, Briatore avrebbe “liquidato la storia con un sms, facendo perdere le sue tracce”.

Era stato lo stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini a pubblicare per primo le foto dei due in vacanza in Kenya, al Lion in the Sun’, resort a Malindi, di proprietà dello stesso Briatore. Benedetta, studentessa universitaria di ben 49 anni più giovane di lui, era finita nel mirino degli haters e non solo, proprio a causa della considerevole differenza di età.

E non solo gli haters, perché nemmeno l’ ex moglie Elisabetta Gregoraci, che di anni in meno di lui ne ha comunque 30, aveva preso bene quella storia. La conduttrice calabrese, infatti, dal canto suo aveva commentato piuttosto duramente l’ unione tra i due. Così, mentre si trovava in vacanza a Los Angeles col figlio Nathan Falco, ad un fan che le chiedeva un commento, la Gregoraci rispose con un polemico “Rabbrividisco”.

A distanza di qualche settimane, però, sembra che la storia sia già acqua passata e che tra i due sia tornato il sereno. Per Briatore, quindi, un Natale da single, dopo aver trascorso la vigilia in famiglia con la ex moglie e il figlio a Dubai, come testimonia una foto pubblicata dalla stessa Gregoraci. Il cuore di Briatore batte ancora per lei?

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Hong Kong, attivista cade dal secondo piano per scappare dalla polizia – VIDEO

Natale, parroco usa aereo per spargere acqua santa sulla Città: “Così possiamo mandare la benedizione a tutti”

Padre e due figli annegano nella piscina di un residence: la tragedia durante le vacanze

Scooter contro muro: muore campione italiano under 18 di nuoto. La tragedia a Lucca

Emma Marrone: “La mia notte di Natale? Cena dai miei, messa e poi…”

Natale, parroco usa aereo per spargere acqua santa sulla Città: “Così possiamo mandare la benedizione a tutti”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com