Home » Justine Mattera: “I social mi hanno aiutato a riemergere. Potrei lavorare di più solo se…”
Spettacolo

Justine Mattera: “I social mi hanno aiutato a riemergere. Potrei lavorare di più solo se…”

Justine Mattera, i social e non solo. La showgirl si racconta parlando della sua vita privata e professionale in una intervista a ‘Il Giornale’

Justine Mattera: “I social mi hanno aiutato a riemergere. Potrei lavorare di più solo se…”. La showgirl statunitense si racconta parlando della sua vita privata e professionale in una intervista rilasciata ai microfoni della collega Novella Toloni per ‘Il Giornale’.

Sei un personaggio molto amato, nel bene e nel male, ti sei mai chiesta perché?
“Io dico sempre che il mio pubblico se era il pubblico di Paolo Limiti adesso su Instagram avrei 15 milioni di follower. Provo a essere fedele a me stessa nel bene e nel male. Sono molto coerente con quello che sono sempre stata e questo viene apprezzato oppure no”.

Sui social sei spesso bersaglio di commenti negativi, come ti fa sentire questa cosa?
“A volte la gente che ti accusa è frustrata, è triste e in qualche modo sta accusando se stessa dicendolo a te. Molte volte provo a fare la psicologa (senza pretendere di esserlo), provo a mettermi nei loro panni pensando “avrà avuto una brutta giornata”, “forse un suo amico o la fidanzata ha fatto un commento”. Io dico, questa sono io, puoi anche non seguirmi, mica è obbligatorio, però se sei qua a commentare, qualcosa allora l’ho ispirato in te e questa è già una grandissima cosa. Perché non c’è niente di più brutto che l’indifferenza. Che tu mi odi o mi ami va bene purchè io ti abbia fatto provare qualcosa”.

Ti senti vittima di cyberbullismo?
“Ma sai, provo a mettermi nei loro panni, ma a volte ci puoi rimanere male lo stesso. Perché sono fatta di carne anche io, ci rimango male se qualcuno prova a renderti insicuro e in qualche modo, a volte, ci riescono. Anche io ho delle giornate no e magari qualche commento può buttarmi giù”.

Justine Mattera: “I social mi hanno aiutato a riemergere”

Non condividi spesso foto coi tuoi bambini. Cerchi di tenerli al riparo dai social?
“Sì, io e mio marito non siamo d’accordo sul fatto di mettere le foto dei figli. Non è il loro posto, sono minorenni e anche se loro vogliono e gli piace, non lo vedo giusto. Specialmente perché io ho un profilo abbastanza per adulti e la gente farebbe in un attimo a dire: “Ok, se tu sei una madre allora non puoi fare questo”, che è una grandissima ca***. Per proteggere loro preferisco tenerli lontani, anche se sono sempre con te, li porto a scuola, li vado a riprendere, siamo in vacanza insieme. Loro sono la cosa più importante della mia vita”.

In questo momento stai lavorando molto sui social. Ti manca la televisione, un tuo programma?
“I social mi hanno aiutato a riemergere e mi aiutano a lavorare tantissimo. Avendo i bambini per me, a questo punto, fare un reality sarebbe molto difficile e non ci sono tante altre cose. In Italia poi è anche molto difficile fare delle fiction. Devi trovare la parte dell’americana, con l’accento americano. La mia nazionalità non ti dà molto; io dico sempre che se fossi stata di un altro paese avrei potuto avere ruoli come la colf o la put**** (ride ndr) ma purtroppo è un mio limite”.

La tua vita è fatta di tanti capitoli dall’amore con Paolo Limiti e il successo in tv alla maturità e lo sport. Hai mai pensato di scrivere un libro?
“Ho ricevuto delle offerte di scrivere un’autobiografia oppure per fare un libro di foto. Chi lo sa, magari sì, sicuramente avrei tanto da scrivere”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Hong Kong, attivista cade dal secondo piano per scappare dalla polizia – VIDEO

Natale, parroco usa aereo per spargere acqua santa sulla Città: “Così possiamo mandare la benedizione a tutti”

Padre e due figli annegano nella piscina di un residence: la tragedia durante le vacanze

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com