Home » L’inquietante messaggio natalizio di Kevin Spacey: “Uccidete chi via attacca, ma con dolcezza” – VIDEO
News World

L’inquietante messaggio natalizio di Kevin Spacey: “Uccidete chi via attacca, ma con dolcezza” – VIDEO

Non c’è che dire, il messaggio natalizio di Kevin Spacey è inquietante. L’attore pubblica il suo personalissimo augurio di Buone feste

Il messaggio natalizio di Kevin Spacey: “Pensavate che avrei perso l’occasione di augurarvi un buon Natale, vero?”. Con questa domanda retorica in un video su Youtube l’ attore statunitense torna a indossare i panni di Frank Underwood, l’ ultimo personaggio che ha interpretato.

Col tono dello spietato protagonista di House of Cards, Spacey invita tutti a “uccidere” i propri nemici “ma usando la gentilezza”. Un messaggio che sta facendo discutere i suoi fan per i toni usati.

Il video, pubblicato sul canale ufficiale di Kevin Spacey, è misteriosamente titolato “KTWK” e trova una spiegazione. Spacey è davanti al camino e interpreta il cinico Frank Underwood: “Questo 2019 è stato un anno piuttosto buono, la mia salute è migliorata e ho fatto qualche cambiamento nella mia vita e mi piacerebbe invitarvi a seguirmi”, dice Kevin/Frank.

E ancora: “Entrando nel 2020 voglio esprimere il mio voto a favore di una maggiore bontà in questo mondo. So cosa pensate: dirà sul serio? Sono dannatamente serio. E non è difficile credetemi”.

L’anatema contro chi attacca Spacey lancia poi il messaggio un po’ criptico che poi dà il nome al video: “La prossima volta che qualcuno vi farà qualcosa che non vi sta bene, potete attaccarlo. Ma potete anche trattanervi e fare qualcosa di inaspettato: ucciderlo con la gentilezza”.

Kill Them With Kindness, il KTWK del titolo del video. Una musica degna di un film di Hitchcock e la camera che stringe su un tizzone ardente nel caminetto. Un video che arriva poco prima dell’annuncio della morte di uno degli accusatori di Spacey. lo scrittore Ari Behn.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Lucignano, 83enne scivola e resta in bilico sul tetto: il gesto eroico di un carabiniere che lo salva

Meteo Italia, ondata di freddo in arrivo: neve su molte Regioni

Norvegia, morto suicida Ari Behn, ex marito principessa

Israele, razzo su Ashkelon durante il comizio: Netanyahu portato via dalle guardie del corpo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com