Home » Jetcost, Milano e Napoli tra le Città d’Europa più ambite dai turisti: il dato
News World

Jetcost, Milano e Napoli tra le Città d’Europa più ambite dai turisti: il dato

Jetcost, Milano e Napoli tra le Città d’Europa più ambite dai turisti: il dato è emersa da una ricerca effettuata dal noto portale

Jetcost, Milano e Napoli entrano a far parte delle top 20 relativamente alle mete più ricercate al mondo per il periodo di Capodanno. La Città partenopea si aggiudica il dato a suon di clic dopo il boom di dicembre, dall’ Immacolata al Natale, che ha fatto registrare una vera e propria invasione di migliaia di turisti.

Come riporta una statistica diffusa dal portale Jetcost, Napoli si attesta tra le mete più affascinanti agli occhi dei viaggiatori. Il dato emerge dalle ultime ricerche di aerei per il periodo compreso tra il 27 dicembre 2019 e il 2 gennaio 2020 effettuate sul motore di ricerca www.jetcost.it.

Jetcost è un portale che analizza regolarmente le ricerche effettuate attraverso il suo sito web, in modo da ottenere dati molto affidabili quando si tratta di ricerche reali e non di sondaggi. L’ analisi dei risultati per il periodo di Capodanno indica che, oltre le capitali e le grandi città dei principali paesi europei, le destinazioni che occupano le migliori posizioni di gradimento in Italia sono Milano e Napoli.

Il tutto mentre fervono i preparativi nel Capoluogo partenopeo per Capodanno, dove per i turisti è pronta un’ offerta incentrata sul concertone di piazza del Plebiscito, che terminerà all’ una di notte, con i fuochi da Castel dell’Ovo e sui quattro palchi del lungomare.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
“Diamo un calcio a Salvini”: polemica per lo striscione delle calciatrici di Ancona

Modena, 17enne in coma etilico: gli amici lo riprendono con smartphone

Sentenza Cassazione su cannabis, De Magistris esulta: “Finalmente! Quando ero pm mi comportavo così…”

Kazakistan, aereo precipita con 100 persone a bordo: è strage

Jetcost, Milano e Napoli tra le Città d’Europa più ambite dai turisti: il dato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com