Home » Andrew Dunbar, morto a soli 30 anni l’attore di Game Of Thrones: è giallo sulle cause
Cronaca Spettacolo

Andrew Dunbar, morto a soli 30 anni l’attore di Game Of Thrones: è giallo sulle cause

Andrew Dunbar, morto l’attore della nota serie Game Of Thrones, aveva soli 30 anni. Intanto è giallo sulle cause dell’improvviso decesso

Andrew Dunbar, morto a soli 30 anni l’ attore noto per aver preso parte a diverse serie di successo. E intanto è giallo sulle cause del decesso ancora al vaglio degli inquirenti. Il corpo senza vita di Dunbar è stato ritrovato nella sua casa di Belfast, ma ancora non è stata stabilità la motivazione del decesso.

La sua morte resta un mistero, perché l’ attore era comunque una persona sana, non soffriva di nessuna malattia né di altri disturbi. Sono sconvolti non solo i parenti, ma anche tutte le persone con cui ha lavorato il giovane. A dare il triste annuncio è stato il giornale Belfast Live, notizia che è stata ripresa poi anche dal Daily Mail.

Andrew Dunbar era attore, controfigura e stimato dJ. Conosciuto per aver preso parte alla celeberrima serie tv di Game Of Thrones, trasmessa anche qui in Italia, l’ attore era la controfigura di Alfie Allen che nello show ha interpretato il mitico Theon Grevjoy. Ma ha partecipato anche a serie come Arrow, Line of Duty e diversi film horror indipendenti. Era anche un Dj. È nato e cresciuto nell’Irlanda del Nord.

Andy McClayne, grande amico di Dunbar, ha commentato la tragica notizia non appena lo ha saputo: “Era una persona vera, di talento, gentile, discreto e aveva un gran cuore”.

Dunbar ha lavorato anche come guida turistica, organizzando escursioni proprio sul set della celebre serie tv, e stava vagliando la possibilità di diventare un attore professionista, senza abbondare però le sue vere passioni come quella del dj.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Cosparge auto di benzina e le dà fuoco: la follia di Natale ripresa dalle telecamere – VIDEO

Ritrovato relitto di elicottero scomparso: a bordo la macabra scoperta

Incidente mortale a Siracusa: muore a 19 anni il calciatore Antonio Malandrino

Padova, morto il bimbo scosso dalla mamma perché piangeva. Tolta anche altra figlia

Incidente a Rezzato, auto si schianta contro un treno: bloccata la Milano-Venezia

Pedullà: “Lobotka vuole il Napoli a ogni costo, ha avuto una promessa. Tentativo a sorpresa per un big”

Andrew Dunbar, morto a soli 30 anni l’attore di Game Of Thrones: è giallo sulle cause

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com