Home » Magalli-Paolo Fox, scambio di frecciatine roventi in diretta: cos’è successo
Politica

Magalli-Paolo Fox, scambio di frecciatine roventi in diretta: cos’è successo

Magalli-Paolo Fox, scambio di frecciatine roventi in diretta nel corso della puntata di Domenica In andata in onda oggi pomeriggio

Magalli-Paolo Fox, scambio di frecciatine roventi in diretta a ‘Domenica In’. Nel corso del programma condotto da Mara Venier su Raiuno, i due, che per anni hanno lavorato insieme (non senza scontri), si sono trovati di nuovo vicini, uno accanto all’ altro, durante le previsioni dell’ oroscopo per il 2020. La padrona di casa Mara Venier cerca di non dare adito alle loro provocazioni e si concentra sulle previsioni dell’ astrologo.

Paolo esordisce dicendo che il segno del Cancro, quello di Magalli, è un segno un po’ permaloso, che dà spesso la colpa agli altri. La risposta di Giancarlo Magalli arriva a stretto giro e accusa Fox di essersela presa sempre con lui ‘mette sempre il segno del Cancro all’ ultimo posto delle sue classifiche’.

Dal canto suo Paolo Fox mantiene la sua integrità e commenta sottolineando che anche questa volta ha dato la colpa a lui per qualcosa che, in realtà, dipende dalle stelle. Quindi riprende con le sue previsioni relative ai segni zodiacali per il 2020 sempre con delle piccole battute.

Ad un certo punto Fox non dice che a fine anno molti desideri dei nati nel segno si potranno realizzare e aggiunge lanciando l’ ultima frecciatina: «Magari non vedrete più il vostro astrologo preferito in televisione», facendo riferimento ad eventuali scelte di Magalli.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
VIDEO – New York, irruzione a casa del rabbino di Monsey: 5 persone colpite con machete

Palermo, nasce Ruggero, il cannolo siciliano capace di autoproteggersi

Luciana Littizzetto, incidente stradale per la comica: “Sono volata per strada”

Incidente in scooter, morta a 33 anni la giornalista Marta Naddei

Meteo Italia, capodanno con anticlone ma non ovunque: le previsioni per la prossima settimana

Massimo Boldi, la fidanzata Irene Fornaciari: “Di lui mi piace soprattutto una caratteristica. E quell’anello…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com