Home » Martina Nasoni si racconta: “Il primo amore sui social. Bullizzata per la malattia, ma oggi ho capito chi sono”
Televisione

Martina Nasoni si racconta: “Il primo amore sui social. Bullizzata per la malattia, ma oggi ho capito chi sono”

Martina Nasoni si racconta, la vincitrice del Gf 16 parla della sua vita privata e professionale in una intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair

Martina Nasoni si racconta: “Il primo amore sui social. Bullizzata per la malattia, ma oggi ho capito chi sono”. La vincitrice del Gf 16 parla della sua vita privata e professionale in una intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair

A febbraio è stata sul palco di Sanremo con Irama che l’ha resa La ragazza con il cuore di latta.
«L’avevo conosciuto l’estate precedente, gli ho raccontato della mia cardiomiopatia ipertrofica e del pacemaker messo da ragazzina».

A inizio giugno ha vinto la 16esima edizione del Grande Fratello.
«Un tempo mia madre lo guardava per addormentarsi, dopo è passata a guardare me, fino alla vittoria: 100 mila euro con cui voglio prima di tutto aiutare loro, i miei genitori».

Lei ci crede?
«Un ragazzo che non conosco e si presenta su Instagram per me perde punti.. In amore sono vecchio stampo, anche se devo ammettere il mio primo amore l’ho conosciuto attraverso Facebook».

Com’è successo?
«Mi ha scritto un messaggio “ti ho visto l’altra sera, mi sei piaciuta…”. All’inizio pensavo fosse un fake poi mi sono informata in giro, Terni non è una grossa città quindi non ci ho messo molto per scoprire chi fosse. Da lì siamo stati insieme due anni, è stato il mio primo ragazzo, il primo per ogni cosa. Oggi, però, ai messaggi degli sconosciuti non rispondo».

Il peggiore approccio via social mai capitato?
«Sono talmente tanti… mi scrivono qualsiasi cosa: ci sono quelli diretti, quelli che ti riempiono di complimenti prima di chiederti di uscire. Ci sono gli amanti dei piedi, i feticisti, quelli che vorrebbero comprarti qualcosa per poi vedertela addosso…».

E se fosse lei a mandare un messaggio?
«Non lo farei mai, il primo passo lo deve fare l’uomo».

Ha mai usato Tinder?
«Assolutamente no, credo nel destino».

Status sentimentale attuale?
«Assolutamente single. E non molto contenta, aggiungo, mi piacerebbe innamorarmi di nuovo. Oggi sono sempre circondata da tante persone ma quanto torno a casa, la sera, non mi dispiacerebbe essere in compagnia di qualcuno».

Gli hater feriscono?
«Non me. Ricevo persino minacce di morte ma ho una corazza molto forte, dopo quello che ho passato. Mi possono ferire solo i commenti di chi conta davvero».

Cosa si prova a ritrovare la sua vita in una canzone?
«È molto emozionante. Oggi l’operazione, i problemi al cuore, il pacemaker sono parte di me. Non provo vergogna. Certo, quand’ero più piccola mi sono sentita diversa, sono stata vittima di bullismo, mi prendevano in giro. E io reagivo arrabbiandomi con la vita. Poi ho capito: io sono così, sono quella che sono e sono fiera di me stessa. Non mi sono mai fatta abbattere, né arresa davanti alla malattia».

Che cosa vuole fare da grande?
«Non è semplice da capire. Sono sempre stata una che vuole cambiare, mettersi in gioco. Oggi studio recitazione, canto, ho mille idee. Prima di partecipare al Gf avevo appena iniziato a lavorare come tatuatrice».

Quanti tatuaggi ha?
«Al momento sei, devo fare il settimo. L’ultimo l’ho fatto dopo essere uscita dalla casa».

Di cosa si tratta?
«Una scritta. “Born this way”, nata così».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Cosparge auto di benzina e le dà fuoco: la follia di Natale ripresa dalle telecamere – VIDEO

Eva Herzigova si racconta: “Ho un Dna benedetto che “aiuto” con un trucchetto. Matrimonio? Faccio chiarezza”

Ritrovato relitto di elicottero scomparso: a bordo la macabra scoperta

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com