Home » Massimo Boldi, la fidanzata Irene Fornaciari: “Di lui mi piace soprattutto una caratteristica. E quell’anello…”
Gossip

Massimo Boldi, la fidanzata Irene Fornaciari: “Di lui mi piace soprattutto una caratteristica. E quell’anello…”

Massimo Boldi e la fidanzata Irene Fornaciari insieme in tv per la prima volta. È accaduto nel corso di ‘Italia Sì’ in onda su Rai Uno

Massimo Boldi e la fidanzata Irene Fornaciari insieme in tv per la prima volta.Il 2019 è stato per me un anno molto fortunato, molto particolare. Il mio cuore è stato rapito da una donna straordinaria. Ve la voglio presentare, si chiama Irene”. Parole e musica di Massimo Boldi, che ha portato in tv la giovanissima fidanzata Irene Fornaciari, nel corso della trasmissione Italia Sì, su Rai Uno.

La coppia è apparsa uno accanto all’ altra con l’ attore milanese che si è detto felice. “Sono diventato nonno, non immaginavo di potermi innamorare ad una certa età. Ad un certo punto è complicato, anche se non ho età perché sono un giocherellone. Ricominciare dall’ inizio è molto bello”.

La parola è poi passata a Irene. “Una grande caratteristica di Massimo è la leggerezza con cui, pur essendo un uomo molto complesso, affronta la vita. Magari stiamo parlando di una cosa seria e in quel momento comincia a cantare o recita una battuta di un suo film. E questo mi piace assolutamente, la leggerezza è fondamentale. Ho conosciuto la famiglia di Massimo, le figlie sono donne fantastiche. Ci vediamo, usciamo insieme senza nessun problema. E’ andato tutto in modo molto naturale”.

Boldi ha regalato un anello alla fidanzata per Natale. Ai microfoni del settimanale OGGI, Cipollino ha dichiarato: “Qualche settimana fa, a Lucca, ho trovato quello che volevo per lei. E significa una cosa: che l’ho scelta”.

Ovviamente Irene è rimasta entusiasta del bel regalo: “Sono rimasta senza fiato quando ho visto l’ anello, non me lo aspettavo. E se è arrivato così, significa che lui ha sentito di volerlo fare”.  La donna ha confessato di sentirsi molto amata dall’ attore e di conseguenza l’ anello ora sembra rappresentare un impegno reciproco.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
VIDEO – New York, irruzione a casa del rabbino di Monsey: 5 persone colpite con machete

Palermo, nasce Ruggero, il cannolo siciliano capace di autoproteggersi

Agguato durante riprese di un video Rap: due morti e nove feriti

Luciana Littizzetto, incidente stradale per la comica: “Sono volata per strada”

Incidente in scooter, morta a 33 anni la giornalista Marta Naddei

Meteo Italia, capodanno con anticlone ma non ovunque: le previsioni per la prossima settimana

VIDEO – Mercedes da 200mila euro buttata via con l’elicottero sulle montagne: “È scomodo”

Incidente mortale a Pozzuoli: muore il vicequestore della mobile di Napoli

Martina Nasoni si racconta: “Il primo amore sui social. Bullizzata per la malattia, ma oggi ho capito chi sono”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com