Home » Classe fa arrestare due bulli firmando esposto: torturavano un compagno
Cronaca

Classe fa arrestare due bulli firmando esposto: torturavano un compagno

Torturavano un loro compagno, così un’intera classe fa arrestare due bulli firmando un esposto. L’episodio è accaduto a Perugia

Classe fa arrestare due bulli che torturavano un loro compagno. In particolare i due sono ritenuti responsabili di orribili violenze ai danni della vittima. Come offese, ingiurie, percosse, pugni alla schiena, ma anche dello spegnimento di sigarette sul collo del coetaneo.

Per i due minorenni, ritenuti autori dei gravi atti di bullismo a carico di un loro compagno di classe, è scattato l’ arresto e il collocamento in comunità. Disposizioni arrivate nell’ ambito di un’ indagine della squadra mobile di Perugia. Uno dei ragazzi era già sottoposto al provvedimento restrittivo per altri fatti.

L’ indagine è partita dopo la segnalazione dei compagni di classe. Stando a quanto riporta Ansa che cita fonti della polizia, la vita del ragazzo si era trasformata “in un vero e proprio incubo”. Gli attacchi avvenivano dentro e fuori le mura di una scuola di Perugia.

La giovane vittima aveva ricorrenti crisi di pianto e si è trovato costretto a cambiare abitudini, rinunciando a muoversi tra gli stessi padiglioni della scuola ed evitando addirittura di andare in bagno per il terrore di incontrare i bulli.

Queste violenze hanno però innescato la reazione dei compagni di classe che, stufi di assistere ai soprusi, hanno sottoscritto tutti insieme un esposto per segnalare la situazione del compagno di classe.

La denuncia è stata quindi inviata alla direzione scolastica che lo ha quindi trasmesso alla Questura di Perugia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Corea del Nord, Kim Jong-Un prepara l’offensiva: il messaggio ai suoi

Mara Venier mostra la cartellina di Domenica In per sbaglio: fan infuriati per quel dettaglio

Clamoroso Buffa: “Sky Calcio Show? Dopo la prima puntata minacce e chiamate anonime, dovetti lasciare”

Botti di Capodanno, maxi sequestro a Como: nei guai 6 persone

Follia Morelos: minaccia di tagliare la gola ai tifosi avversari – VIDEO

VIDEO – Attraversa la piazza completamente nuda: la provocazione di Cristina Pedroche

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com