Home » Silvia Rocca: “Nuda? Nessun problema, sono ancora una bomba. A Renzi non la darei nemmeno se…”
Gossip

Silvia Rocca: “Nuda? Nessun problema, sono ancora una bomba. A Renzi non la darei nemmeno se…”

Silvia Rocca: “Nuda? Nessun problema”, l’ex modella si racconta senza peli sulla lingua e annuncia il suo ritorno sulle scene televisive

Silvia Rocca: “Nuda? Nessun problema, sono ancora una bomba. A Renzi non la darei nemmeno se…”. L’ex modella, ex calendiva topless dj, scrittrice erotica, sexy giornalista, opinionista, concorrente della prima edizione del reality “La Fattoria” condotto all’epoca da Daria Bignardi nel lontano 2004, showgirl, sportiva, sorella d’arte e chi più ne ha più ne metta non si sente più parlare da un po’.

Negli ultimi anni si è sposata con un uomo australiano, ha avuto una bambina di nome Jade, si è trasferita in Australia, si è separata da un po’ e a fine gennaio tornerà a vivere in pianta stabile in Italia insieme a sua figlia, ospitata almeno per il primo periodo a Milano dalla sorella Stefania, famosa ed apprezzata attrice, con cui oggi racconta di avere un bellissimo rapporto.

Silvia Rocca ora che ha quasi finito il suo esilio in Australia si confessa a ruota libera senza peli sulla lingua: “prima di trasferirmi all’estero mi candidai con Forza Italia, ma la potenza Renzi di allora era molto forte (e anche lo sponsor); Matteo Renzi non mi è mai piaciuto, non gliela darei nemmeno se ci trovassimo soli su un’isola deserta”.

Silvia Rocca: “Nuda? Nessun problema”

La cinquantunenne poi ci spiega qualche dettaglio in più sul suo lavoro di topless dj – fisicamente sono ancora una bomba, il lato B è il mio punto forte! Oltre a fare la dj la cosa che mi riesce meglio sono i calendari, ne ho fatti di bellissimi! Per esibirsi in un dj set bisogna saper suonare, ho suonato in tutto il mondo, il pubblico da discoteca bisogna inzigarlo con della bella musica, se metti la musica sfigata nonostante le tette fuori non è sufficiente, è questo che le donne ancora non hanno capito.

L’ex modella torinese prosegue – sono sempre stata una donna libera ed indipendente, e consiglio alle donne di esserlo sempre, trovatevi un fidanzato quando ne avete voglia voi; gli uomini non sono tanto bravi con noi donne, fanno tanto gli innamorati ma dopo tre mesi passano ad un altra passione.

La trasmissione condotta dalla Rocca che nei primi anni duemila spopolò e che la fece conoscere e consacrare al grande pubblico si chiamava “Spicy Tg”, il format prevedeva che Silvia intervistasse i suoi ospiti completamente nuda, e ricorda quell’esperienza lavorativa così: “Spicy Tg è nato da una mia idea che ho costruito insieme a Vittorio Feltri, mi pagarono tra l’altro molto bene. Mi piacerebbe molto riproporre questa trasmissione vent’anni dopo, e non avrei affatto problemi a denudarmi!

Non è facile lavorare se non si scende a compromessi, io ho deciso di non scenderci e per tanto ho preferito spogliarmi! Io protagonista di un film a luci rosse?! Nooo, mai e poi mai! Ora mi piacerebbe tornare alla grande in televisione dopo anni di assenza con una nuova edizione di Spicy Tg appunto e con L’Isola dei Famosi, sarebbe la trasmissione più adatta a me che sono sportiva e anche se non si direbbe ho un animo molto wild, quindi Alessia Marcuzzi chiamami che voglio partire per l’Honduras, diventare una tua naufraga e ovviamente vincere!”. (Fonte: comunicato stampa apparso su dagospia.com).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Milano, svaligiata casa della top model Vittoria Ceretti: ladri via con maxi bottino

Meteo Italia, anticlone porta Sole e temperature miti ma c’è un’insidia: le previsioni per la prossima settimana

Tragedia in Alto Adige: auto su folla uccide 6 persone e ne ferisce 11

Milano, 28enne aggredito con acido e spray urticante dalla sua ex: ustioni gravi

Due fratellini con Bob contro pianta: grave il bimbo di 4 anni

Grave lutto per Massimo Giletti: è morto il papà Emilio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com