Home » Luigi Favoloso scomparso, nessuna notizia da giorni per l’ex di Nina Moric: l’appello
Cronaca

Luigi Favoloso scomparso, nessuna notizia da giorni per l’ex di Nina Moric: l’appello

Luigi Favoloso scomparso, non si hanno notizie da giorni per l’ex fidanzato di Nina Moric ed ex gieffino, l’appello dell’ amico fotografo

Luigi Favoloso scomparso, l’ ex di Nina Moric, di cui non si hanno più notizie dal 29 dicembre, quando da Torre del Greco, città di cui è originario, del 32enne ex fidanzato di Nina Moric e concorrente del Grande Fratello 2018 non si hanno più notizie.

Come riferisce ‘Il Mattino’, la madre Loredana Fiorentino ha denunciato la scomparsa al commissariato di polizia di Torre del Greco: il giovane si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali.

«Diffondete la notizia – ha detto il paparazzo Fiumara – perché la famiglia è in comprensibile angoscia e anche gli amici, compreso me». 

Il giovane viveva a Milano ma era tornato dalla famiglia per le vacanze di Natale. Stando a quanto si apprende, avrebbe detto alla madre di voler stare un po’ da solo pochi giorni prima di Capodanno, per poi sparire la sera del 29 dicembre. Favoloso e Nina Moric sono stati insieme 4 anni e si sono lasciati qualche mese fa: dopo alcuni tira e molla da ottobre la coppia era sparita dai social.

Nel 2018 era stato espulso dal Grande Fratello dopo aver indossato una maglietta sessista rivolta all’ opinionista Selvaggia Lucarelli. Classe 1988, Luigi Favoloso è di Torre del Greco ma ha vissuto in Svezia per molti anni. È titolare di una ditta import/export di tessuti e modello, infatti ha conosciuto la Moric nel 2014 in passerella a Milano. Tifoso della Juve, Favoloso non ha mai nascosto le sue posizioni vicine a Casapound. L’ appello è di contattare il 112 in caso si avessero sue notizie.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
De Niro attacca Trump: “È un gangster, non vedo l’ora che finisca in galera”

Luigi Favoloso scomparso, nessuna notizia da giorni per l’ex di Nina Moric: l’appello

Lotteria Italia, primo premio a Torino: ecco i tagliandi vincenti

Dove vedere Torino-Genoa streaming e tv, ottavi di finale Coppa Italia

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com