Home » Francesca De André: “Tradimento? La verità è una. Ho lasciato Gennaro Lillio per un motivo. Oggi convivo con Giorgio”
Gossip

Francesca De André: “Tradimento? La verità è una. Ho lasciato Gennaro Lillio per un motivo. Oggi convivo con Giorgio”

Francesca De André e il tradimento a Giorgio Tambellini, l’ex gieffina annuncia grosse novità in una intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv

Francesca De André: “Tradimento? La verità è una. Ho lasciato Gennaro Lillio per un motivo. Oggi convivo con Giorgio”. I due quindi si sono riavvicinati dopo che durante la sua permanenza all’ interno della casa del Grande Fratello, aveva intrapreso una liaison con Gennalo Lillio. Il tutto in segno di ritorsione contro Giorgio Tambellini, accusata di averla tradita mentre lei era rinchiusa nel contesto del reality game.

Ma oggi Francesca De André e Giorgio Tambellini pare abbiano superato ogni ostacolo e incomprensione e sono ritornati insieme andando anche a convivere insieme. Lo ha confermato la figlia di Cristiano De André nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più Tv.

“Sono andata a convivere con il mio fidanzato Giorgio Tambellini. Durante la passata edizione del Grande Fratello lo avevo lasciato, ma solo con il tempo ho capito l’errore che ho fatto”, ha detto riferendosi agli autori del Grande Fratello, accusati di aver orchestrato ad arte un fittizia storia tra il suo fidanzato e una presunta amante. Una situazione che ha spinto la De André a cedere ai corteggiamenti di Gennaro Lillio, per mera ripicca, ferita nel suo intimo da Giorgio.

In realtà Francesca De André non aveva mai smesso di amare il 35enne toscano. “Attraverso dei servizi fotografici costruiti ad arte mi avevano fatto pensare che lui mi stesse tradendo e io, indebolita e fragile, dentro la Casa del Grande Fratello avevo ceduto al corteggiamento del modello Gennaro Lillio”, ha affermato la 29enne genovese.

Francesca De André e il tradimento: la verità della showgirl

Finita la parentesi del Gf , la showgirl ha capito che il suo amore per Giorgio non era finito. “Solo quando sono uscita ho capito che era tutto falso, che io amavo Giorgio e lui amava ancora me. Era già un anno che stavamo insieme. Vivevamo un rapporto di simbiosi e staccarci ci ha fatto perdere lucidità”.

Nel corso dell’intervista la De Andrè ha parlato anche del breve flirt con il modello napoletano durante i giorni vissuti nella casa del Gf e in seguito nei mesi delle vacanze estive. Ma la showgirl ha intuito che quella relazione era infruttuosa. Quindi il ritorno di fiamma con Giorgio Tambellini. “Una volta uscita dal gioco ho lasciato quel modello perché ho capito che non era fatto per me. Non avevamo dialogo, io non amo la superficialità: non ci capivamo”.

Oggi, Francesca De André si dice felice accanto al suo amato Giorgio con il quale è andata a convivere insieme: “L’idea è nata in maniera molto naturale. L’abbiamo scelta vuota in modo di costruirla da zero”.

La coppia oggi innamorata sogna il matrimonio e molte piccole creature che possano gironzolare per casa. Tambellini è già padre di un figlio, il quale è adorato dalla showigirl genovese. A proposito di figli la De André ha confessato: “Prima o poi mi piacerebbe diventare mamma”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Sicari si filmano durante l’omicidio e postano sui social: orrore in Messico – VIDEO

Abbonamenti Stadio con clausole vessatorie: 9 club di Serie A nei guai

Iran attacca Usa: colpite due basi americane. Gli sviluppi

Dove vedere Sheffield Utd-West Ham streaming e tv, 22a giornata Premier League

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com