Home » Sicari si filmano durante l’omicidio e postano sui social: orrore in Messico – VIDEO
Cronaca World

Sicari si filmano durante l’omicidio e postano sui social: orrore in Messico – VIDEO

Due sicari si filmano durante l’omicidio di un uomo e il video della macabra scena fa il giro del mondo. L’ orrore in Messico

Due sicari si filmano durante l’omicidio. L’ orrore in Messico, dove un sicario di 19 anni si fa riprendere mentre uccide due persone per strada a Ciudad Juárez. L’ episodio è accaduto lo scorso 22 dicembre. Nel filmato si sente José Carlos Molina, 19 anni, dire al suo autista: «Riprendi, Cruz». Poi l’ uomo scende dall’ auto a un semaforo, si avvicina alla macchina delle vittime e fa fuoco, uccidendo due uomini prima di fuggire.

Stando a quanto si apprende dai media messicani, il video è stato infine caricato sui social media lo scorso fine settimana. È una tattica usata dagli assassini per dimostrare che il lavoro è stato eseguito con successo.

Intanto si continua a registrare una vera e propria mattanza senza precedenti in Messico, dove i dati del governo pubblicati il 30 dicembre, parlano di un 2019 come il terzo anno peggiore per numero di omicidi. A Ciudad Juárez nella città di confine che si trova proprio di fronte a El Paso, in Texas, sono state ammazzate almeno 1.498 persone.

Inoltre, i dati diffusi evidenziano che nel 2010 ci sono stati 3.115 omicidi, scesi a 2.086 l’ anno successivo. I numeri sono crollati a 647 nel 2012, toccando i 453 del 2013. Insomma, una guerra senza fine che continua a mietere sempre più vittime.

Sicari si filmano durante l’omicidio e postano sui social: orrore in Messico. Di seguito il video del duplice omicidio ripreso in diretta e pubblicato su YouTube. Attenzione però, si tratta di immagini molto forti, sconsigliate ad un pubblico sensibile.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Meteo Italia, l’anticiclone blocca l’inverno ma nebbia e smog alle stelle: le zone colpite

Jim Carrey: “Caduto in depressione dopo suicidio di mia moglie. Oggi ho un timore e una certezza”

Hoara Borselli cambia tutto: “Addio al vecchio percorso televisivo. Voglio smentire una voce su di me”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com