Home » Wanda Nara: “Sono una ragazza semplice, soprattutto per un motivo. Icardi? Si è innamorato una sera…”
Televisione

Wanda Nara: “Sono una ragazza semplice, soprattutto per un motivo. Icardi? Si è innamorato una sera…”

Wanda Nara una ragazza semplice, la showgirl argentina si racconta tra lavoro e vita privata in una intervista rilasciata ai microfoni di ‘Grazia’

Wanda Nara: “Sono una ragazza semplice, soprattutto per un motivo. Icardi? Si è innamorato una sera…”. Da moglie manager al ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, passando per Tiki Taka. La showgirl argentina ha parlato in esclusiva ai microfoni del settimanale “Grazia”, dove tra l’ altro, confessa di essere una donna semplice che non ama dare fastidio.

Wanda Nara si è quindi lanciata verso questa nuova avventura televisiva, anche se il contratto non lo ha ancora firmato: “penso che l’ azienda (Mediaset, ndr) si fidi sono una persona semplice, non rompo le palle”, perché alla fine “sono più brava a tutelare gli interessi delle persone a cui voglio bene che non i miei”, dice.

La moglie e manager di Mauro Icardi, racconta la sua esperienza al fianco di Pupo e Signorini, che la vedrà impegnata tutti i mercoledì e venerdì sera: “Alfonso mi ha proposto l’ idea e mi sono lanciata. Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne. Purtroppo sono vista da tutti come la moglie-manager del calciatore, talvolta addirittura come pazza e la rovina della sua carriera anche se poi così non è stato. Alcune decisioni impopolari alla fine però mi hanno dato ragione”.

Ma è proprio parlando del suo Mauro Icardi che la showgirl argentina mostra un lato diverso, raccontando: “Avevamo un appuntamento a casa sua, dopo due ore di attesa non arrivava, così ho tolto i tacchi, ho messo una tuta e ho iniziato a cucinare. Lui dice che quella sera si è innamorato di me”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grazia Italia (@grazia_it) in data:

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Justin Bieber: “Ho la malattia di Lyme. Molti mi davano del drogato, ho vissuto anni difficili”

Mistero nel Leccese: trovate ossa in un pozzo, potrebbero essere di un bimbo scomparso

Pedullà: “Allan-Napoli, pace. Compleanno con rinnovo e maxi ingaggio”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com