Home » Manchester City, festino con 15 modelle italiane dopo Aston Villa: la bomba gossip di Dagospia
Gossip

Manchester City, festino con 15 modelle italiane dopo Aston Villa: la bomba gossip di Dagospia

Manchester City, festino con 15 modelle italiane dopo la gara vinta per 6-1 contro l’Aston Villa: la bomba gossip lanciata da Dagospia

Manchester City, festino con 15 modelle italiane dopo l’Aston Villa? A lanciare la bomba gossip è il sito Dagospia.com che pubblica anche una serie di foto prese dai profili Instagram di alcune partecipanti.

“Un dopo-partita decisamente piccante per i giocatori del Manchester City. Dopo aver travolto 6 a 1 l’Aston Villa a Birmingham, la squadra ieri sera aveva in programma una festa privatissima in un luogo segreto. Ad animare l’evento c’erano, tra le altre, 15 bellissime modelle e ”influencer” appena atterrate dall’Italia […]

Dagospia può raccontare un nuovo capitolo del romanzo calciatori-influencer. “Le affascinanti ragazze sono state ”paracadutate” ieri in un lussuoso ma anonimo albergo in campagna, lontano dagli occhi impiccioni della città, il ”Mere Golf Resort & Spa”, dove sono tuttora coccolate tra piscine, bagni turchi e pasti gourmet. Due noti pr italiani, S.I. e A.C., si sono occupati della logistica: il grosso della truppa è partito da Milano, dove è stata imbarcata su voli per l’ex capitale industriale inglese.

Arrivate al ”The Mere”, le ragazze hanno avuto qualche ora per riposarsi e farsi belle. Dopo una sessione in piscina, massaggi e maschere, vestite con scintillanti abiti da sera sono state caricate su un pullman insieme ad alcuni dei giocatori che hanno potuto fare la loro conoscenza ”in anteprima”. Ma la festa non è finita stanotte: le pulzelle saranno in zona almeno fino a domani.

Nessun problema per i calciatori: il lunedì è il loro giorno libero, e il City è secondo in classifica a 14 punti dal Liverpool. La Premier League è di fatto già chiusa, tanto vale godersi la vita…”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Parco giochi crolla su parcheggio sottostante: terrore a Santander – VIDEO

Vittorio Brumotti accoltellato: “Ci hanno scambiato per poliziotti, senza giubbotto antiproiettile…”

Nina Moric, accuse shock a Favoloso: “Io e mio figlio aggrediti fisicamente. Altro che scomparso, è un insulto…”

Giornalismo in lutto, è morto Giampaolo Pansa: mise alla berlina i vizi della classe dirigente

Manchester City, festino con 15 modelle italiane dopo Aston Villa: la bomba gossip di Dagospia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com