Home » Montrucchio: “Io sex simbol? Da un punto di vista sono una mosca bianca. Su Primo Appuntamento…”
Televisione

Montrucchio: “Io sex simbol? Da un punto di vista sono una mosca bianca. Su Primo Appuntamento…”

Flavio Montrucchio sex simbol? Nemmeno per idea, il conduttore ne parla, tra le altre cose, in una intervista rilasciata a ‘Il Giornale’

Montrucchio: “Io sex simbol? Da un punto di vista sono una mosca bianca. Su Primo Appuntamento…”. Il conduttore si racconta in una intervista rilasciata ai microfoni del ‘Il Giornale’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

«Bake Off? Sono soddisfatto di me, ho giocato tra ironia e istituzionalità. Ho cercato di essere una via di mezzo tra i due volti storici del format, la compostezza di Benedetta Parodi e lo spirito comico di Katia Follesa. Il risultato mi pare divertente».

Saper cucinare è un’arma anche per conquistare, dovrebbero saperlo anche i concorrenti di Primo Appuntamento. Come li vede?
«Sono tantissimi a voler partecipare. Real Time, poi, ha avuto il coraggio di non mettere censure e di non porre vincoli ai concorrenti, né anagrafici né di orientamento sessuale. Ci saranno studenti, imprenditori, pensionati. Raccontiamo l’amore a 360 gradi. E ho studiato una mia linea comedy molto personale, fatta di sketch in cui ho messo molto del mio».

Gli appuntamenti al buio, poi, vanno anche di moda.
«Oggi molti si approcciano via social o via app, beccando cantonate non da poco. Ci si basa sulle foto della persona con cui si chatta, per poi rimanere sorpresi quando la si incontra dal vivo. A volte in male e a volte, perché no, anche in bene. Vede, il mondo di oggi è pieno di appuntamenti al buio, proprio come quelli che organizziamo noi. Anzi, da noi il rischio di incontrare qualche maniaco è molto più basso…».

Qualche novità nel format?
«Cene doppie, con amici o familiari, tipo madre e figlia, che vivranno insieme questa avventura, o cene al bivio in cui sarà necessario scegliere il proprio commensale tra due pretendenti. Nelle prossime puntate ci saranno addirittura appuntamenti social. Per esempio parteciperà Surry, uno youtuber e influencer molto noto, che dovrà scegliere con chi vivere il suo primo appuntamento, in base a vari profili social che gli proporremo».

Montrucchio: “Sex simbol? Sono una mosca bianca, il pubblico apprezza”

C’è chi la giudica un sex symbol. Quale complimento le fa piacere?
«Quelli dove viene sottolineata la mia gavetta, perché è quella a darti credibilità. Un conduttore non è credibile se non ha la fiducia del pubblico, e quella si conquista poco a poco. Il mio essere rimasto sempre lontano dal gossip, poi, penso abbia pagato. Mi premiano anche i 16 anni di matrimonio con Alessia Mancini. Sono una mosca bianca, nell’ambiente».

Quali sono i vostri punti di forza come coppia?
«Quando arrivo a casa lei mi dice togliti sta cartellina da conduttore e mettiti i guanti, che devi aggiustare il lavandino. Oggi un matrimonio lungo è una stranezza. Ma noi ci sentiamo una cosa sola. Il mio successo è anche il suo».

E come papà come se la cava?
«Mi occupo dei miei ragazzi come primo impegno nella vita. Poi viene tutto il resto».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Le Città più inquinate d’Italia: polveriera Lombardia, seguono Venezia e Alessandria. Il report di Legambiente

Parco giochi crolla su parcheggio sottostante: terrore a Santander – VIDEO

Vittorio Brumotti accoltellato: “Ci hanno scambiato per poliziotti, senza giubbotto antiproiettile…”

Lite in fila all’Ikea: volano insulti e piatti al ristorante. Ferita una bambina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com