Home » Movimento Neoborbonico contro il Grande Fratello Vip: “Offende Napoli e la sua Lingua”
Televisione

Movimento Neoborbonico contro il Grande Fratello Vip: “Offende Napoli e la sua Lingua”

Movimento Neoborbonico contro il Grande Fratello Vip, sotto accusa alcune frasi pronunciate da Elisa De Panicis nella casa

Movimento Neoborbonico contro il Grande Fratello Vip: “Offende Napoli e la sua Lingua”. Il Grande Fratello offende Napoli e la sua Lingua: un vocabolario napoletano per il conduttore Alfonso Signorini. “Lo spagnolo mi ricorda Napoli. Quando parlo spagnolo mi sento cafona“. Tale Elisa De Panicis, una “influencer” da un milione di “seguaci”, all’interno della (purtroppo) famosa trasmissione TV “Grande Fratello Vip” su Canale 5, associa la lingua spagnola a Napoli e alla “cafonaggine”.

Senza entrare nel merito della qualità della trasmissione e senza entrare nel merito delle qualità della (milanese) De Panicis, delle sue dichiarazioni o del suo abbigliamento, visto che la redazione ha già (giustamente) espulso un concorrente per il suo linguaggio volgare e violento riferito proprio alla De Panicis, si richiede alla redazione un provvedimento anche contro la influencer nel rispetto di milioni di Napoletani (tanti, purtroppo, anche quelli che seguono il GFV).

Nell’attesa di una risposta, il Movimento Neoborbonico ha inviato ad Alfonso Signorini, conduttore e curatore della trasmissione, un vocabolario napoletano da consegnare alla signorina in questione per illustrarle, se riuscirà a leggerlo e ad apprezzarlo, la ricchezza, l’antichità e le meraviglie di una lingua napoletana utilizzata da poeti, cantanti, attori e artisti da secoli e in tutto il mondo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Al via sperimentazione per il vaccino contro il colesterolo: la scoperta

Bufera in casa Savoia, monarchici in rivolta contro Emanuele Filiberto: “Non può farlo!”

Pietro Migliaccio, morto improvvisamente il dietologo de ‘I Fatti Vostri’

Daily Mail accusa Uefa: “Manipolato l’11 dell’anno per includere Cristiano Ronaldo

Carlo di Borbone: “Legge Salica? L’ho abolita anni fa. I Savoia mi hanno chiamato”

Meteo Italia, weekend con pioggia e neve ma non ovunque: le previsioni

Movimento Neoborbonico contro il Grande Fratello Vip: “Offende Napoli e la sua Lingua”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com