Home » Gregoraci esclusa da ‘L’altro Festival’, Briatore attacca Savino: “Cogli*** arrogante…”
Televisione

Gregoraci esclusa da ‘L’altro Festival’, Briatore attacca Savino: “Cogli*** arrogante…”

Flavio Briatore attacca Savino dopo l’esclusione di Elisabetta Gregoraci da ‘L’altro Festival’ “per motivi legati alla fede politica”

Flavio Briatore attacca Savino: “Cogli*** arrogante…”. L’ imprenditore non ci sta e si scatena contro Nicola Savino dopo la denuncia della sua ex moglie e madre di suo figlio Nathan Falco. La conduttrice calabrese, attraverso un durissimo post pubblicato su Instagram, aveva denunciato di essere stata esclusa dal dopo festival perché il suo ex marito sarebbe di destra.

Sotto il post il commento di Flavio Briatore non si è fatto attendere: “Cogli*** arrogante”, scrive l’ imprenditore come commento dello sfogo della conduttrice di Made in Sud, alla quale invece fa i complimenti per aver avuto il coraggio di dire la verità: “Brava”.

Briatore attacca Savino: il durissimo commento

Nel post la Gregoraci ha accusato il conduttore e deejay: “Il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format (L’altro Festival, ndr), ha imposto la sua volontà e ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di sinistra”.

Insomma, una vera e propria bufera innescata da Elisabetta Gregoraci a cui si aggiunto il commento di Flavio Briatore. Nessun commento, finora, da parte di Nicola Savino, ma viste le gravissime accuse, ci aspettiamo sicuramente una reazione, o no? La risposta nella prossima puntata…

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Al via sperimentazione per il vaccino contro il colesterolo: la scoperta

Pietro Migliaccio, morto improvvisamente il dietologo de ‘I Fatti Vostri’

Daily Mail accusa Uefa: “Manipolato l’11 dell’anno per includere Cristiano Ronaldo

Carlo di Borbone: “Legge Salica? L’ho abolita anni fa. I Savoia mi hanno chiamato”

Movimento Neoborbonico contro il Grande Fratello Vip: “Offende Napoli e la sua Lingua”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com