Home » Stefano Bettarini attacca Gerò Carraro: “Una persona dovrebbe voler bene ai figli non suoi. Un lutto per tutti noi”
Gossip

Stefano Bettarini attacca Gerò Carraro: “Una persona dovrebbe voler bene ai figli non suoi. Un lutto per tutti noi”

Stefano Bettarini attacca Gerò Carraro. L’ex calciatore si scaglia contro l’ex fidanzato di Simona Ventura a “Rivelo”, condotto da Lorella Boccia

Stefano Bettarini attacca Gerò Carraro: “Una persona dovrebbe voler bene ai figli non suoi. Un lutto per tutti noi”. L’ ex calciatore, oggi personaggio tv, ha parlato della storia con la Ventura ospite di “Rivelo”, condotto da Lorella Boccia.

Bettarini tuona contro l’ ex fidanzato della sua ex moglie, accusandolo di averli messi uno contro l’ altro. Oggi la Ventura è felicemente fidanzata e prossima al matrimonio con Giovanni Terzi, ma i rapporti fra il suo ex Gerò Carraro e Stefano non sembrano essere stati dei migliori.

L’ attacco: “In un certo qual modo ci ha messi contro. Il suo modo di porsi e di metter bocca nel nostro rapporto, che non gli competeva. Una persona deve entrare in punta di piedi e voler bene ai figli non suoi come se lo fossero (…) Questo attrito non giovava ad avere un buon rapporto con la mia ex e a fare in modo che questa famiglia allargata potesse funzionare”, ha spiegato ai microfoni della Boccia.

Il dolore per il divorzio. “Un lutto. Ho sofferto io, hanno sofferto i miei figli. Me la sono portata dietro per tanto tempo. Il lutto è una cosa molto più tragica, però io l’ho vissuta in maniera devastante”.

Sui gossip relativi a presunti tradimenti mentre era spostato con la Ventura: “Hanno voluto cavalcare l’onda dicendo che i tradimenti erano stati durante il matrimonio, ma in realtà, quando feci i nomi, erano tutte storie avvenute dopo la separazione”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Al via sperimentazione per il vaccino contro il colesterolo: la scoperta

Bufera in casa Savoia, monarchici in rivolta contro Emanuele Filiberto: “Non può farlo!”

Pietro Migliaccio, morto improvvisamente il dietologo de ‘I Fatti Vostri’

Daily Mail accusa Uefa: “Manipolato l’11 dell’anno per includere Cristiano Ronaldo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com