Home » Vissani: “Recensioni come faide, bisogna stare muti. Sono in astinenza sessuale, riprenderò a febbraio”
Italia News

Vissani: “Recensioni come faide, bisogna stare muti. Sono in astinenza sessuale, riprenderò a febbraio”

Gianfranco Vissani, le recensioni e non solo, lo chef senza peli sulla lingua nel suo intervento al format ‘I Lunatici’ in ona su Rai Radio2

Gianfranco Vissani: “Recensioni come faide, bisogna stare muti. Sono in astinenza sessuale, riprenderò a febbraio”. Lo chef è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino.

Vissani e l’infanzia da “discolo”. “Da bambino ero discolo. Mia madre aveva dodici ragazzini da dover guardare, tutti a casa mia. Io dovevo controllarli, ma ero il più discolo di tutti e lei per punizione mi legava sotto un tavolo di marmo. Ma anche da legato riuscivo a comandarli tutti. Io maschilista? Ma quando mai! Io alle donne non ho fatto nulla di male! Lavorano più donne da me che in tutti i ristoranti d’Italia. Lavorare in cucina non è una cosa facile”.

Un fine anno all’insegna dell’astinenza sessuale. “Il mio 2020 è iniziato bene. Ora sono in vacanza, ma resto sempre nel mio locale, ci vuole il guardiano. La mia astinenza sessuale? A febbraio finirà. Il mese prossimo ricomincerò l’attività. Ormai sono rimaste solo cose scarse”.

Sui bambini nei ristoranti. “Quarant’anni fa, quando venivano da me i bambini, mi tiravano giù le tende. Io litigavo con i genitori. Quando arrivano al ristorante li lasciano sciolti perché pensano che il ristorante sia un parco giochi. Oggi i bambini da me non vengono più. La gente ti rompe il lavandino in camera, ti spacca il rubinetto, i bicchieri. Noi non mettiamo in conto nulla, ma non siamo Babbo Natale. I bambini fanno parte della vita, dei giochi, poi diventeranno grandi. La colpa è dei genitori”.

Vissani e le recensioni online

Lo sfogo: “Ormai dobbiamo stare dietro a quattro blogger che non sanno fare nulla e scrivono le recensioni. Adesso la Michelin si è accoppiata con TripdAdvisor. TripAdvisor ha 350 milioni di utenti, è un problema grossissimo. Se ti vogliono far male, basta che si mettono d’accordo dieci persone e ti fanno male. Sono tutte faide, bisogna stare muti come pesci, nessuno deve dire niente. Bisogna accettare tutto”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Al via sperimentazione per il vaccino contro il colesterolo: la scoperta

Bufera in casa Savoia, monarchici in rivolta contro Emanuele Filiberto: “Non può farlo!”

Pietro Migliaccio, morto improvvisamente il dietologo de ‘I Fatti Vostri’

Daily Mail accusa Uefa: “Manipolato l’11 dell’anno per includere Cristiano Ronaldo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com