Home » Anna Oxa: “Rai? A causa di un risarcimento sono nella lista nera. Vi spiego”
Televisione

Anna Oxa: “Rai? A causa di un risarcimento sono nella lista nera. Vi spiego”

Anna Oxa e la Rai ai ferri corti, è la stessa cantante a rivelare la storia che c’è dietro la rottura con il servizio pubblico televisivo

Anna Oxa: “Rai? A causa di un risarcimento sono nella lista nera. Vi spiego”. È è la stessa cantante a rivelare la storia che c’è dietro la rottura con il servizio pubblico televisivo. Lo fa attraverso i microfoni di ‘Live non è la D’Urso’.

Nel corso della sua ospitata alla trasmissione di Canale 5, la cantante, che mancava dalla tv da oltre quattro anni, fa già discutere con le ultime dichiarazioni rilasciate. Prima, però, la cantante ha parlato del suo ex marito Franco Ciani, morto suicida in un albergo di Fidenza (Parma) all’ età di 62 anni.

Poi il racconto della sua esperienza a Ballando con le Stelle, dove nel 2004 si infortunò: «Non mi hanno mai riconosciuto l’ infortunio, non avevo fatto ancora causa ma da quell’anno lì la rai ha completamente chiuso la possibilità di entrare nei suoi programmi». 

Ogni qualvolta, secondo il racconto della Oxa, era in contatto con gli autori dei programmi Rai, saltava tutto al momento di mettere nero su bianco e apporre la firma sul contratto. Questo perchè la Rai le chiedeva di firmare una lettera in cui rinunciava al risarcimento per l’ infortunio.

Quindi Barbara D’Urso le spiega: «Ma avevi fatto causa? Perchè è normale che se fai causa poi non ti invitano, anch’io se facessi causa a Mediaset poi non verrei invitata in altri programmi, è per correttezza». La Oxa risponde che al momento dei fatti non era stato aperto alcun contenzioso «ma quindi sei finita in una lista nera?», chiede ancora la conduttrice, «Sì».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Allo stadio con l’amante ma la telecamera svela il tradimento in diretta – VIDEO

Tasse, arriva algoritmo che stana gli evasori: controlli sui conti correnti dal 1 aprile

Perugia, 12enne in ospedale con mal di pancia: i medici scoprono che è incinta

Harry rompe il silenzio: “Io e Meghan non avevamo altra scelta. Vi spiego il perché”

Udine, ex moglie di Umberto Tozzi trovata morta in casa. La tragedia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com