Home » Perugia, 12enne in ospedale con mal di pancia: i medici scoprono che è incinta
Cronaca

Perugia, 12enne in ospedale con mal di pancia: i medici scoprono che è incinta

Una 12enne in ospedale con mal di pancia, ma dopo i controlli i medici scoprono che in realtà la ragazzina è incinta di sette mesi

Una 12enne in ospedale con mal di pancia, ma dopo i controlli si scopre che in realtà è incinta. Accade a Perugia, dove la ragazzina, originaria dell’ Est Europa, è arrivata in pronto soccorso accusando dolori di pancia. Ad accompagnare la giovanissima il fratello maggiore.

Come riporta ‘Il Corriere dell’Umbria’, la ragazzina “è arrivata in ospedale chiedendo assistenza medica perché lamentava dei dolori alla pancia. Invece, quello che poco dopo i medici hanno appurato ha cambiato completamente il quadro che a loro era stato prospettato. La bambina di 12 anni infatti è risultata incinta di sette mesi. Secondo quanto trapela, la minore è arrivata da poco in Italia e parla poco la lingua. Al pronto soccorso è stata accompagnata dal fratello maggiore”.

Sul fatto indagano polizia e procura del tribunale dei minori, per accertare eventuali violenze e capire se sulla vicenda vi sia l’ombra di abusi. Le indagini di magistrati e servizi sociali dovranno ora ricostruire la vicenda e supportare la giovane, poco più che una bambina.

Come riporta La Nazione, “ai sanitari la ragazzina ha negato in un primo momento di aver avuto contatti fisici di tipo intimo – forse spaventata e confusa – avrebbe poi cambiato versione, per poi raccontare dell’ esistenza di un fidanzatino 14enne. E a confermare che lo scenario sia tutto da chiarire, c’è anche la versione del fratello della dodicenne che è stato sentito e ha esibito sia un documento di affidamento della sorella più piccola, sia un certificato di una visita ginecologica eseguita sulla bimba nel novembre scorso da cui non risulterebbe lo stato di gravidanza”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Allo stadio con l’amante ma la telecamera svela il tradimento in diretta – VIDEO

Tasse, arriva algoritmo che stana gli evasori: controlli sui conti correnti dal 1 aprile

Perugia, 12enne in ospedale con mal di pancia: i medici scoprono che è incinta

Harry rompe il silenzio: “Io e Meghan non avevamo altra scelta. Vi spiego il perché”

Udine, ex moglie di Umberto Tozzi trovata morta in casa. La tragedia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com