Home » Udine, ex moglie di Umberto Tozzi trovata morta in casa
Cronaca

Udine, ex moglie di Umberto Tozzi trovata morta in casa

L’ ex moglie di Umberto Tozzi trovata morta in casa dai carabinieri e i vigili del fuoco a Udine, dopo che non si avevano notizie da tempo

L’ ex moglie di Umberto Tozzi trovata morta in casa. L’ allarme era scattato dopo che Serafina Scialò, 63 anni, non si vedeva a lavoro, all’ Educandato Uccellis di Udine, dal periodo natalizio. La donna lavorava come collaboratrice scolastica nella struttura dove non si faceva viva da diversi giorni. Così qualcuno dei responsabili ha chiesto un controllo e ha chiamato le forze dell’ordine.

E purtroppo, le preoccupazioni si sono rilevate fondate. Venerdì scorso l’ ex moglie di Umberto Tozzi, dal quale ha avuto un figlio, è stata trovata morta nella sua abitazione dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Udine. A dare la notizia della sua scomparsa è stato «Il Messaggero Veneto».

Stando a quanto si apprende, la donna non avrebbe fatto rientro sul luogo di lavoro da dopo le festività natalizie, senza darne avviso. La sua irreperibilità ha innescato la macchina dei controlli. Quindi le forze dell’ ordine e i vigili del fuoco venerdì scorso, 17 gennaio, hanno fatto irruzione nella sua abitazione. Dai primi accertamenti Serafina Scialò sarebbe morta per cause naturali.

La donna aveva avuto una lunga relazione con l’artista Umberto Tozzi tra gli anni ‘ 70 e ‘80. Tozzi e la Scialò, originaria di Catanzaro, si erano uniti in matrimonio nel 1979 e dopo cinque anni di amore e la nascita di figlio maschio, Nicola Armando, si era separati nel 1984. La storia d’amore con il cantante risale al periodo in cui Tozzi era all’apice del successo con canzoni come «Gloria» e «Ti amo». Umberto Tozzi cantò anche insieme a lei il brano «Tre buone ragioni».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Sassari, 86enne evade dai domiciliari per andare al night club: nonnino tradito dal vizietto

Como, cornicione cade in strada e colpisce una 17enne: è grave

Disegno su roccia nel parco nazionale e post su Instagram: italiana arrestata in Cile

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com