Home » Torino, si nasconde alla Rinascente per svaligiarla ma si addormenta: nei guai ladro maldestro
Cronaca

Torino, si nasconde alla Rinascente per svaligiarla ma si addormenta: nei guai ladro maldestro

Si nasconde alla Rinascente di Torino per svaligiarla ma si addormenta e finisce nei guai, il ladro assonnato è stato infatti scoperto

Si nasconde alla Rinascente di Torino per svaligiarla di indumenti di tutti i tipi: ma poi si addormenta prima di andarsene. Così un ladro, evidentemente troppo stanco per il colpo che aveva in programma, è stato scoperto. Si tratta di un giovane di 25 anni di nazionalità marocchina. L’ uomo si era nascosto nel centro commerciale di via Lagrange, nel cuore di Torino, poco prima dell’ orario di chiusura per poter realizzare il furto durante la notte, ma qualcosa è andato storto.

Il 25enne ha atteso la chiusura per vestirsi da capo a piedi con tutti indumenti di lusso, ha persino indossato della biancheria intima griffata, togliendo le placche antitaccheggio con una pistola sparapunti. Dopodiché ha preso due borsoni ed ha cominciato a riempirli di vestiti firmati, per un valore di oltre 21mila euro. Il bottino è stato poi occultato nei bocchettoni dell’ impianto di aerazione, per tornare a recuperarli in un secondo momento.

Una volta finito il suo minuzioso lavoro, però, ha pensato di riposarsi schiacciando un pisolino. Così si è nascosto sotto a uno scaffale, usando il “nuovo” giubbotto come coperta, in attesa di completare il furto. Ma ha dimenticato di mettere almeno una sveglia. Infatti, al loro arrivo la mattina dopo, gli addetti alla vigilanza lo hanno trovato rannicchiato sotto uno scaffale del reparto camiceria.

Gli agenti del commissariato Centro hanno recuperato l’ intera refurtiva e ricostruito tutto il piano del ragazzo, che risultava irregolare in Italia con un decreto di espulsione. Per lui è scattato l’ arresto per furto aggravato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Allo stadio con l’amante ma la telecamera svela il tradimento in diretta – VIDEO

Tasse, arriva algoritmo che stana gli evasori: controlli sui conti correnti dal 1 aprile

Perugia, 12enne in ospedale con mal di pancia: i medici scoprono che è incinta

Harry rompe il silenzio: “Io e Meghan non avevamo altra scelta. Vi spiego il perché”

Udine, ex moglie di Umberto Tozzi trovata morta in casa. La tragedia

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com