Home » Valeria Marini-Rita Rusic, resa dei conti al Gf Vip: “Hai sempre parlato male, ora lasciami dire una cosa…”
Gossip Televisione

Valeria Marini-Rita Rusic, resa dei conti al Gf Vip: “Hai sempre parlato male, ora lasciami dire una cosa…”

Valeria Marini-Rita Rusic, resa dei conti al Grande fratello Vip nel corso della puntata andata in onda ieri sera, lunedì 20 gennaio

Valeria Marini-Rita Rusic, resa dei conti al Gf Vip: “Hai sempre parlato male, ora lasciami dire una cosa…”. L’ attrice entra in studio e subito chiarisce ad Alfonso Signorini che non ha intenzioni belliche: “Io non ho nessuna rivale, sono sempre stata amica e complice di tutta le donne. Sono qui per ripristinare questo rapporto. Non ho mai avuto molti rapporti con Rita Rusic, ho incontrato Vittorio quando lei già era separata da tre anni. Io credo nell’ amicizia tra donne. Le dichiarazioni cattive sono tutte sue, sfido a trovarne una mia cattiva nei suoi confronti!”.

Poi Valeria Marini entra nella Casa del Grande Fratello Vip e va in scena il tanto atteso confronto con Rita Rusic. A parlare per prima è l’ attrice sarda: “Io sono molto dispiaciuta di tutto quello che hai detto perché non corrisponde alla verità. Ho incontrato Vittorio che voi eravate già separati da tanto. Lui era in un momento di difficoltà e io gli sono stata vicino. Tu hai sempre parlato malissimo di me”.

E ancora: “Hai sempre parlato male di me, ma nonostante questo mi sei simpatica e provo stima nei tuoi confronti. Io sono sempre dalla parte delle donne e della famiglia, cerchiamo di ripristinare la verità”. Ma Rita Rusic non sembra affatto interessata ad una riconciliazione e, anzi, invita diverse volte la Marini a non alzare la voce.

Quindi Valeria insiste: “Sono felicissima che ti sei riavvicinata a Vittorio. Non ho mai detto niente su di te”. La Rusic continua però a sviare il discorso dicendo semplicemente “goditi la tua vita, non ti puoi attaccare a me”. E Marini: “Ho sempre cercato di portare tranquillità e serenità”.

Ma la Rusic da quell’ orecchio non ci sente e attacca: “Sono diventata famosa non per essere la ex moglie di, io porto rispetto alle altre donne e tu devi portarla a me”, tuona. Alla finale le due donne si scambiano un bacio che non è apparso però particolarmente sincero. Ma si registra un passo avanti, considerando anche che il grande scontro non c’è stato, per ora…

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Allo stadio con l’amante ma la telecamera svela il tradimento in diretta – VIDEO

Tasse, arriva algoritmo che stana gli evasori: controlli sui conti correnti dal 1 aprile

Perugia, 12enne in ospedale con mal di pancia: i medici scoprono che è incinta

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com