Home » Espulsione Lucas Leiva, CorSera: “Ecco il gesto di Insigne che ha avuto un peso su Massa” – VIDEO
Sport

Espulsione Lucas Leiva, CorSera: “Ecco il gesto di Insigne che ha avuto un peso su Massa” – VIDEO

Continuano le polemiche per l’ espulsione di Lucas Leiva in Napoli-Lazio di Coppa Italia, per CorSera c’entra Lorenzo Insigne

Espulsione Lucas Leiva, CorSera: “Ecco il gesto di Insigne che ha avuto un peso su Massa”. I primi 25 minuti di Napoli-Lazio sono stati la partita nella partita. In quel frangente c’è stato infatti prima il gol di Insigne, dopo due minuti. Poi poco più di sei minuti dopo, Hysaj commette fallo nella sua area di rigore su Caicedo, rimediando un cartellino giallo, oltre che regalare il Calcio di rigore alla Lazio. Seguono proteste, qualche spintone ed un consulto al Var. Dal dischetto, però, Ciro Immobile scivola clamorosamente, mancando l’aggancio.

E non finisce qui, perché passano 9 minuti e Hysaj si rende ancora protagonista, in negativo ovviamente. L’esterno del Napoli ferma in maniera fallosa Immobile e rimedia il secondo cartellino giallo, lasciando così la propria squadra in dieci. E non è da meno la Lazio perché una manciata di minuti dopo l’arbitro ammonisce Lucas Leiva per un episodio simile, ma il brasiliano si lascia scappare un ‘vaffa’ e viene espulso al 25esimo del primo tempo.

Ed è proprio su quest’ultimo episodio che si sofferma l’edizione online de ‘Il Corriere della Sera’. Secondo il quotidiano, le immagini che immortalano la scena lascerebbero intuire che nella scelta del direttore di gara ha avuto un certo peso anche il suggerimento di Lorenzo Insigne.

Secondo il quotidiano, il capitano del Napoli sembra indicare all’ arbitro il comportamento scorretto dell’ avversario che dopo l’ammonizione manda a quel paese Massa. Sensazione che noi dalla tribuna stampa non abbiamo avuto. Di seguito il video pubblicato sul sito del quotidiano.

 

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Torino, si nasconde alla Rinascente per svaligiarla ma si addormenta: nei guai ladro maldestro

Iraq, scoperto il nuovo leader dell’Isis: la maxi taglia sul Califfo Abu Ibrahim

Virus Cina, 7 milioni di cinesi in partenza per il capodanno lunare: l’allarme

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com