Home » Incendio a Lucca: muore una 14enne, ustionato il papà che ha cercato di salvarla. E la madre ha un incidente
Cronaca

Incendio a Lucca: muore una 14enne, ustionato il papà che ha cercato di salvarla. E la madre ha un incidente

Incendio a Lucca: muore una 14enne, ustionato il papà che ha cercato di salvarla disperatamente dalle fiamme nell’abitazione

Incendio a Lucca: muore una 14enne. La tragedia è avvenuta la scorsa notte in una abitazione in provincia di Lucca. L’ incendio è divampato verso le 02:30 in una casa colonica bifamiliare nel comune di Borgo a Mazzano. Il padre, nel tentativo di salvare la figlia dalle fiamme, è rimasto ustionato al volto e agli arti. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Le fiamme potrebbero essere partite dal pianterreno, mentre il corpo della 14enne è stato trovato in camera da letto, al piano superiore dell’ immobile. Oltre al sequestro della casa, dichiarata inagibile, la procura di Lucca ha anche disposto l’ autopsia sulla 14enne. I vigili del fuoco sono stati incaricati di predisporre una relazione tecnica per individuare le cause delle fiamme. La ragazza era una studentessa che frequentava il primo anno delle superiori.

Al momento del rogo la madre della vittima non era in casa e per raggiungerla in fretta è rimasta ferita in un incidente stradale. La donna, avvertita dal coniuge di quanto stava accadendo, ha tentato di raggiungere precipitosamente l’ abitazione familiare, ma si è schiantata contro un muro lungo la statale del Brennero con la sua auto. Nell’ incidente ha riportato traumi e ferite, che non sarebbero gravi, ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di San Luca di Lucca, dove è stato ricoverato anche il marito per le ustioni agli arti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Torino, si nasconde alla Rinascente per svaligiarla ma si addormenta: nei guai ladro maldestro

Iraq, scoperto il nuovo leader dell’Isis: la maxi taglia sul Califfo Abu Ibrahim

Virus Cina, 7 milioni di cinesi in partenza per il capodanno lunare: l’allarme

Valeria Marini-Rita Rusic, resa dei conti al Gf Vip: “Hai sempre parlato male, ora lasciami dire una cosa…”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com