Home » SKY – Politano-Napoli, raggiunto l’accordo con l’Inter. Azzurri forti di una garanzia
Sport

SKY – Politano-Napoli, raggiunto l’accordo con l’Inter. Azzurri forti di una garanzia

Politano-Napoli, raggiunto l’accordo con l’Inter. Azzurri forti di una garanzia rispetto alla concorrenza della Roma, di seguito l’indiscrezione

SKY – Politano-Napoli, raggiunto l’accordo con l’Inter. Azzurri forti di una garanzia. Il club azzurro si prepara ad affondare il colpo Politano dopo Demme, Lobotka e Rahmani. Di seguito l’indiscrezione di calciomercato lanciata dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, sul proprio sito internet.

“Il Napoli è pronto ad affondare il colpo per Matteo Politano, esterno offensivo classe 1993 dell’Inter. Il giocatore, che aveva raggiunto Roma laddove aveva sostenuto le visite mediche con i giallorossi, ha poi dovuto fare ritorno a Milano dal momento che lo scambio con l’Inter – a cui sarebbe andato Spinazzola – è saltato all’ultimo momento. Il giocatore resta sul mercato e gli azzurri hanno raggiunto un’intesa di massima con l’Inter.

L’affare è stato impostato sulla base di un acquisto a titolo definitivo o di un prestito con obbligo senza condizioni, una formula che la Roma non riesce a garantire. Si tratta di un’operazione da circa 25 milioni di euro. Già domani il Napoli proverà a trovare un accordo con Politano, che ha aspettato la Roma anche nelle ultime ore.

Il classe 1993 ha dato tuttavia totale apertura agli azzurri, un club ritenuto adatto per ragggiungere l’ obiettivo Europei. Da vedere se la Roma rilancerà, altrimenti Politano potrebbe presto diventare rinforzo per Gattuso.

Il Napoli aveva già trattato Politano nel gennaio del 2018: Giuntoli aveva offerto al Sassuolo il prestito di Ounas, ma alla fine non se ne fece di niente. Dentro l’affare Politano non è da escludere l’inserimento di Llorente, con le parti che devono ancora decidere”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Torino, si nasconde alla Rinascente per svaligiarla ma si addormenta: nei guai ladro maldestro

Iraq, scoperto il nuovo leader dell’Isis: la maxi taglia sul Califfo Abu Ibrahim

Virus Cina, 7 milioni di cinesi in partenza per il capodanno lunare: l’allarme

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com