Home » Rissa Gianese-Martani in diretta: “Sei una scema solo cu** e te***. “Ringrazio i vostri mariti”
Gossip

Rissa Gianese-Martani in diretta: “Sei una scema solo cu** e te***. “Ringrazio i vostri mariti”

Rissa Gianese-Martani in diretta radiofonica durante la trasmissione ‘La Zanzara’ teatro di un cruento scontro tra l’attivista e l’influencer

Rissa Gianese-Martani in diretta: “Sei una scema solo cu** e te***. “Ringrazio i vostri mariti”. La chiacchierata piacevole della 22enne dura poco, perché interviene Daniela Martani, particolarmente accanita contro gli influencer. E parte lo scontro.

Martani: “Intanto vorrei dire che questa ragazzina, perché non la puoi definire donna, ha 22 anni ed è una ragazzina. Se la vedi nelle storie, perché nelle foto è tutta truccata con le tette fuori, il culo fuori. Ma nelle storie ti mette paura, perché sembra sia ancora più piccola, sembra abbia sedici anni. La cosa che mi lascia molto perplessa è che ho visto like di persone che conosco, uomini grandi, adulti che hanno cinquanta, sessant’anni hanno messo like sotto foto con tette e culo di fuori, e mi fanno veramente schifo. Maiali, fate schifo. Potrebbe essere vostra figlia, se non vostra nipote”, tuona l’attivista.

Risponde la Gianese: “Se tutti i vostri mariti mettono like a me…”.

E di nuovo Martani: “Mia cara, a te mettono like soltanto perché metti culi e tette fuori. Non posti uno straccio di contenuto”.

Gianese: “Intanto i vostri mariti mi fanno proposte che voi neanche potete capire. Prendetevela con loro, non con me. Che proposte mi fanno? Ma di tutto e di più. Mi vorrebbero portare anche su Marte. Fanno tutto per me, chiamami scema”.

Martani: “Sei una scema, te lo dico, sei una scema. Sei un insulto…inconsistente. Non hai un cazzo di valore di niente. Tu sei vuota”.

Gianese: “Fanno di tutto per stare con me”.

Martani: “Ma chissenefrega. Vogliono stare con te perché hai il culo di fuori, non perché sei una persona intelligente. Sei vuota, non hai un cazzo di contenuto sul tuo Instagram. Bella, io non lo metto de fori il culo come te, io metto contenuti. Te lo dico io, tu diventerai una marchettara”.

Gianese: “Agli uomini non gliene frega un cazzo dei contenuti. Perché se metti il culo gliene frega mille volte di più. E chiamano me, non te a fare l’influencer”.

Martani: “Tu attiri solo uomini a cui interessano il culo e le tette. Questo attiri. Non certo persone a cui interessa l’intelligenza. Io vorrei sapere i genitori dove stanno. Questa è una cosa grave. Queste sono le figlie di Chiara Ferragni. Perché la Ferragni quando ha  iniziato, si chiamava Diavoletta87 e non faceva altro che mettere le foto di lei nuda con culo fuori e tette fuori…”.

Gianese: “Io voglio sempre ringraziare i vostri fidanzati ed i vostri mariti, punto”.

Rissa Gianese-Martani in diretta

Il conduttore Cruciani ci mette del suo e chiede: “Forse sei invidiosa del successo di queste ragazze?

Martani: “Io? Ma che stai dicendo? Ma tu pensi che se io volessi non potrei mettermi col culo di fuori e le tette di fuori?”.

Gianese: “Ma sono maggiorenne e non capisco il perché di tanto accanimento per le tette e il culo. Dal momento che siamo nati nudi e moriremo nudi, perché non dobbiamo vivere anche nudi?”.

Martani: “Tu le usi per arrivare ad un guadagno economico. E questo lo fanno le prostitute quando si vanno a prostituire”.

Gianese: “Io uso il corpo per guadagnare? Lo uso per fare l’influencer e tramite l’immagine guadagnare”.

Martani: “Ma influencer de che??? Cosa influenzi? Famme capi’?”.

Gianese: “Sicuramente le persone. Ringrazio gli uomini. Grazie a loro mi chiamano”.

Martani: “Ma tu lo sai che l’Australia sta bruciando e fra un po’ il pianeta terra morirà, ci sarà l’estinzione di massa?”.

Gianese: “Ma ci sono tanti problemi. Non è che se ho il culo e le tette fuori, me ne frego dei problemi”.

Martani: “Fra i tuoi post non ce n’è uno sull’Australia”.

Gianese: “Il mio compito è anche quello di intrattenere”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Incendio a Lucca: muore una 14enne, ustionato il papà che ha cercato di salvarla. E la madre ha un incidente

Ecco Sewelo, il diamante da 1758 carati grande come una palla da tennis – VIDEO

Le mancano Harry e Meghan? La risposta ironica di Camilla è virale – VIDEO

Peste suina, sequestrate 10 tonnellate di carne cinesi a Padova: il blitz

SKY – Politano-Napoli, raggiunto l’accordo con l’Inter. Azzurri forti di una garanzia

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com