Home » Il dramma di Arisa: “La mia famiglia ha avuto un problema grave, ma è finito così…”
Italia News

Il dramma di Arisa: “La mia famiglia ha avuto un problema grave, ma è finito così…”

Il dramma di Arisa e della sua famiglia raccontato ai microfoni di Vieni da Me, trasmissione condotta da Caterina Balivo su Raiuno

Il dramma di Arisa: “La mia famiglia ha avuto un problema grave, ma è finito così…”. Intervistata da Caterina Balivo, nel corso della puntata di ‘Vieni da me’ in onda oggi, venerdì 24 gennaio su Raiuno, la cantante parla della sua vita privata e professionale.

Sugli occhiali da “nerd”: “Portavo questi occhiali quadrati quando facevo l’ estetista. Durante quei massaggi si parlava tanto. Mi dissero che quegli occhiali mi avrebbero portato fortuna. Il mio primo provino? Avevo un fiore tra i capelli, lo mettevo per fare la romantica, ero anche innamorata. Non volevo andare perché… Dicevo al mio ragazzo che ci saremmo lasciati”.

Sulla fine della relazione: “C’ è un abisso tra la vita pubblica e quella privata. Quando sei una persona non conosciuta ti scegli le persone con cui stare. Mentre in ambito lavorativo stai anche con persone che non scegli. E quando c’ è troppa gente si sballano gli equilibri, soprattutto quando una storia nasce in un modo e si evolve in un’ altra”.

Il dramma di Arisa a Vieni da me

Sulla passione per la musica e su come ha imparato a cantare: “Prima ascoltavo la radio, poi i cd. Infine è arrivato il computer e lì ho imparato che la voce andava messa in un certo modo. Sapevo imitare. Sguardo preoccupato quando hai vinto il Festival nel 2014? Ero preoccupata del dopo. Non riuscivo a gioire… casa piccola, pennello piccolo, casa grande, pennello grande (ride, ndr). Non ero esperta, ogni giorno per me è scuola. Vengo da una terra che non sa gioire, non ci sappiamo vendere”.

Arisa ha parlato anche della sua famiglia, senza però commentare la vicenda dei falsi invalidi per la quale risulta indagata sua madre. “Non voglio fare la tv del dolore, ma abbiamo avuto un problema grosso a casa che si è stabilizzato. Quella cosa lì ci ha messo alla prova […] Da un po’ di tempo mi diverto e faccio quello che mi diverte, mi sento libera e cerco di non vivere questa cosa come un peso. Siamo una bella famiglia. Forse l’ ultimo è stato il Natale più bello della mia vita”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Gabrielli bacchetta Salvini: “Giustizia porta a porta, io la penso così”. La polemica

Spara alla moglie malata terminale e si uccide: tragedia all’Hospice il Gelso di Alessandria

Trovati antibiotici e farmaci nel latte, gli esperti: “No allarmi ma c’è un grosso rischio”

Coronavirus, ragazza cinese mangia pipistrello: “Partito tutto da qui…” – VIDEO

Bari, donna con zucchina nel sedere all’ospedale: operata d’urgenza

Sabrina Ghio: “Niente palcoscenico perché ho dato 2 di picche. Un calciatore e un attore: nomi e cognomi”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com