Home » Sanremo 2020, Amadeus risponde alle polemiche: “Voglio avere la libertà di dire a ogni donna…”
Spettacolo

Sanremo 2020, Amadeus risponde alle polemiche: “Voglio avere la libertà di dire a ogni donna…”

Amadeus risponde alle polemiche, il conduttore di Sanremo 2020, recrimina la libertà di pensiero rispetto alle critiche ricevute nei giorni scorsi

Sanremo 2020, Amadeus risponde alle polemiche: “Voglio avere la libertà di dire a ogni donna…”. Il conduttore della prossima edizione del Festival replica alle polemiche riguardanti la violenza descritta nei testi di Junior Cally e sulla frase infelice, ritenuta sessista, nei confronti della compagna di Valentino Rossi.

Mi sento come un calzino nella lavatrice al momento della centrifuga”, dice ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni. Amadeus ne approfitta per chiarire la sua posizione riguardo la bufera mediatica da cui è stato letteralmente travolto dopo quella conferenza stampa.

Quel ‘passo indietro’ non era certo inteso come una diminutio verso le donne. Forse l’ avrei potuta spiegare meglio, mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso e chiedo scusa, ma non accetto nella maniera più assoluta di passare per sessista”.

Il conduttore ribadisce le sue scuse per la frase infelice ma prende le distanze da quella che può essere l’ idea del sessismo: “Voglio avere la libertà di dire a ogni donna ‘sei bellissima’. La bellezza non è legata solo all’ aspetto fisico, ogni donna può essere bella anche per quello che rappresenta”.

Amadeus assicura di non essere in ansia alla vigilia di un evento così atteso e sul quale c’ è così grande attenzione: “Mi sta aiutando a dormire come un sasso, arrivo così stanco la sera che crollo”. Infine chiosa sui cachet degli ospiti. Il conduttore rivela che avrebbe voluto Madonna, ma la cantante ha dovuto declinare per altri impegni, così come Oprah Winfrey che non ci sarà per motivi di budget.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Gabrielli bacchetta Salvini: “Giustizia porta a porta, io la penso così”. La polemica

Sanremo 2020, Amadeus risponde alle polemiche: “Voglio avere la libertà di dire a ogni donna…”

Spara alla moglie malata terminale e si uccide: tragedia all’Hospice il Gelso di Alessandria

Trovati antibiotici e farmaci nel latte, gli esperti: “No allarmi ma c’è un grosso rischio”

Coronavirus, ragazza cinese mangia pipistrello: “Partito tutto da qui…” – VIDEO

Bari, donna con zucchina nel sedere all’ospedale: operata d’urgenza

Sabrina Ghio: “Niente palcoscenico perché ho dato 2 di picche. Un calciatore e un attore: nomi e cognomi”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com