Home » Rettore: “Volevo un figlio, ma per un problema non ho potuto. In Italia difficile adottare perché…”
Spettacolo

Rettore: “Volevo un figlio, ma per un problema non ho potuto. In Italia difficile adottare perché…”

Donatella Rettore voleva un figlio, la cantante racconta il motivo per cui non ha potuto averlo ai microfoni di Domenica In

Rettore: “Volevo un figlio, ma per un problema non ho potuto. In Italia difficile adottare perché…”. La cantante racconta il motivo per cui non ha potuto averlo ai microfoni di Domenica In: “Non abbiamo potuto fare un figlio perché sono talassemica”:

La Rettore, che è sposata con Claudio Rego da 43 anni, anche lui ospite in studio, rivela di non aver mai provato la via dell’ adozione perché in Italia è sempre più difficile che altrove. “Perché deve essere così difficile in Italia adottare un bambino che sta male? I bambini non devono passare per la burocrazia, se un genitore è in salute e ha la possibilità di mantenere un figlio è fatta. Io sembro ma non sono pazza!”.

E poi aggiunge: “Ho un grande senso materno, sono una persona responsabile. Credo che saremmo stati due genitori divertenti e amorevoli, peccato…. Adesso sarebbe da scotennati perché per essere mamma e papà invece che nonna ci vuole una grande energia e che ci sia qualcuno che gli stia appresso al bambino, devono avere un padre e una madre, due padri, due madri, ma devono stare dietro al bambino!”. 

Nel salotto di Mara Venier, Donatella Rettore ha ricevuto un video messaggio dall’ amico Red Canzian: “Oggi festeggi 40 anni splendidi splendenti della tua carriera, ti faccio gli auguri e i complimenti, sei dolcissima anche se lo racconti in modo diverso, sei una persona perbene. Ti conosco da giovanissimo, so bene chi sei”.

Infine, Rettore ricorda: “Ci vogliamo veramente bene. Io facevo scuola di pomeriggio, era già un mito tra noi adolescenti, era molto famoso in Veneto. Un giorno me lo son trovato fuori scuola con la chitarra a tracolla, bello come il sole e mi chiese se mi poteva accompagnare alla stazione. L’avevo conosciuto al Piper dove suonava. Poi da questo è nata una piccola storia ma anche una grande amicizia. E’ veramente un amico”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Agguato a Roma, 43enne ucciso per strada a colpi di pistola

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti in ospedale: l’annuncio

Tragedia a Vigolo, dimentica le chiavi e si arrampica: 38enne muore cadendo dal balcone

Cuccioli di chihuahua torturati, blitz in allevamenti clandestini: “Corde vocali recise per non farli abbaiare”

Meteo Italia, settimana prossima con pioggia ma non ovunque: le previsioni

Asino contro autocisterna che esplode: 14 morti di cui 5 bambini

Umberto Tozzi, il figlio: “Non lo vedo da anni, su mamma ha detto falsità. Perché non uso il cognome”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com