Home » Wanda: “Io cornuta? Non lo sapevo!”. Signorini rivela il gossip in diretta. Imbarazzo in studio
Gossip Televisione

Wanda: “Io cornuta? Non lo sapevo!”. Signorini rivela il gossip in diretta. Imbarazzo in studio

Wanda cornuta? Il super scoop in diretta al Grande Fratello Vip lanciata da Alfonso Signorini che rivela il gossip sulla moglie di Icardi

Wanda: “Io cornuta? Non lo sapevo!“. Signorini rivela il gossip in diretta. Imbarazzo in studio al Grande fratello Vip, dove Alfonso Signorini ha sganciato una vera e propria bomba che coinvolge Elisa De Panicis  Wanda Nara e il suo ex marito.

Stando a quanto riferito dal conduttore ieri sera, lunedì 27 gennaio, Maxi Lopez avrebbe avuto una tresca con la gieffina. Il direttore del settimanale Chi lo ha svelato a tarda serata, quasi a puntata finita. “I miei uccellini mi hanno detto, cara Wanda, che la nostra Elisa De Panicis, che è una che non si fa mancare niente, ha avuto una tresca…Indovina con chi? Con Maxi Lopez!”, ha detto.

E, mentre la De Panicis tentava di nascondersi il volto, lasciandosi andare ad una risata tra il divertito e l’ isterico. “Non sapevo nulla!”, Wanda Nara filmava il momento della rivelazione dello scoop limitandosi, in un primo momento, ad un laconico “Ah sì!?”.

Wanda: “Io cornuta? Non lo sapevo!”. Signorini rivela il gossip in diretta al Grande fratello Vip

E non finisce qui, perché Alfonso Signorini ha continuato sulla vicenda, incalzando la De Panicis, chiedendo una conferma alla diretta interessata se fosse avvenuto durante il matrimonio, o quando lui era single. Elisa, evidentemente in imbarazzo, ha glissato sulla domanda chiedendo semplicemente al conduttore: “Ma quanti uccellini hai?”. Un replica che a molti è apparsa come una conferma, e che Wanda Nara non ha esitato ad accogliere con estrema ironia.

“Ah, io sono cornuta?”, ha domandato l’ opinionista del Gf Vip, mostrando con orgoglio il gesto delle corna. Il tutto sarebbe anche potuto finire li, ma Pupo non si è fatto sfuggire l’ occasione di lanciare una velenosa frecciatina alla De Panicis.

La giovane influencer, infatti, in passato ha avuto alcuni flirt con grandi calciatori. Da qui la stoccata di Pupo: “Elisa, io giocavo nella nazionale cantanti: ti interessa?”, le ha domandato ironicamente, scatenando la risata fragorosa della sua collega Wanda Nara.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Facebook rimuove citofonata Salvini: accolte le segnalazioni degli utenti. Il motivo – FOTO

Coronavirus sbarca in Europa: confermato il primo caso in Germania. E cresce l’allarme

Grande Fratello Vip, lite Elia-Marini: “Invidia e stupidità”, “Mitomane!”. La rissa – VIDEO

Istat, Pil procapite del Nord Ovest il doppio del Mezzogiorno: i dati

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com