Home » Kobe Bryant, recuperato il corpo: “Elicottero privo di una strumentazione fondamentale”
Cronaca

Kobe Bryant, recuperato il corpo: “Elicottero privo di una strumentazione fondamentale”

Kobe Bryant, recuperato il corpo nella notte, intanto dalla conferenza stampa tenuta nella notte spunta un terribile dettaglio

Kobe Bryant, recuperato il corpo del cestista. Ad annunciare il ritrovamento una conferenza stampa tenuta nella scorsa notte italiana, dove gli inquirenti hanno anche fatto l’ ultima ricostruzione dell’ incidente di domenica scorsa, rivelando un dettaglio sulla strumentazione dell’ elicottero. Ma andiamo per gradi.

L’ ultima comunicazione tra il pilota e la torre di controllo è avvenuta 700 metri di quota. Poi più nulla, solo il terribile schianto. L’ elicottero su cui viaggiavano Kobe Bryant, la figlia Gianna e altre 7 persone impatta sulle colline di Calabasas, finendo in mille pezzi poco fuori Los Angeles, dopo un volo di 600 metri in un minuto.

Secondo quanto rivelato dagli inquirenti in conferenza stampa, l’ elicottero era privo di una strumentazione fondamentale, che avrebbe potuto salvare la vita alle vittime. Si tratta di un segnale che avrebbe allertato il pilota dell’ avvicinarsi della collina. Sistema che, per un cavillo legale, non era però obbligatorio.

Recuperati i corpi di tutte le vittime dal luogo dell’ incidente, diventato nel frattempo meta di pellegrinaggio. Il corpo quello di Kobe Bryant è già stato identificato. Come quelli di John Altobelli, Sarah Chester e dell’esperto pilota Ara Zobayan. Il relitto dell’ elicottero è stato trasferito dal luogo dell’ incidente in uno più sicuro dove verranno proseguite le indagini per chiarire l’ esatta dinamica che ha portato il velivolo a scontrarsi. Tra i detriti sono stati rinvenuti anche un telefono cellulare ed un iPad.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Ancona, chiuso sul balcone mentre la compagna fa sesso: denunciato un 40enne

Milano, assalto a furgone portavalori con chiodi e auto in fiamme: inferno di fuoco sulla A1

Kobe Bryant, recuperato il corpo: “Elicottero privo di una strumentazione fondamentale”

Dove vedere Herta-Shalke 04 streaming e tv, 20ª giornata Bundesliga

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com