Home » Rita Rusic attacca Adriana Volpe: “Fallo con Magalli e non rompermi i cog***”. Lo scontro
Televisione

Rita Rusic attacca Adriana Volpe: “Fallo con Magalli e non rompermi i cog***”. Lo scontro

Rita Rusic attacca Adriana Volpe, lo scontro tra le due concorrenti è avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip

Rita Rusic attacca Adriana Volpe nella Casa del Grande Fratello Vip. Lo scontro è iniziato quando l’ex conduttrice de I Fatti Vostri ha interrotto la vulcanica produttrice mentre parlava con Michele Cucuzza delle nomination. La Volpe spiega il perché della sua scelta di votare l’ ex moglie di Cecchi Gori che, però, mostra un’ atteggiamento che infastidisce Adriana Volpe.

Quindi parte la conduttrice: “Magari se mi guardi mentre ti parlo non è che faresti male“, le ha detto. E la Rusic: “Non sono obbligata. Tu non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi perché non sei la maestra. Questo tono da maestrina a me non piace. Finché si scherza ho scherzato, ho un tono di scherzo con tutti. Però se tu mi devi fare la maestra come a scuola falla con Magalli e non rompere i cog*** a me. Grazie. Certo, così proprio. La maestra con me non la fai. Io sono stata già a scuola, sono più vecchia di te e non ho bisogno di maestre“, ha tuonato Rita Rusic.

La discussione è finita lì, con Adriana che si rivolge a Michele, specificando che avrebbe votato un uomo e non Rita, se solo il regolamento della puntata l’ avesse permesso. Poi si sfoga con Pago, Montovoli, Paolo Ciavarro e Patrick e, dopo aver raccontato loro quanto successo, conclude con ironia: “Una bordata, ragazzi. In ginocchio. Sai quando partono i siluri? Sto in ginocchio! Ho toccato il colosso Rusic“. E Andrea Montovoli ha chiuso la questione così: “È che la gente ha paura a parlare a Rita”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Ancona, chiuso sul balcone mentre la compagna fa sesso: denunciato un 40enne

Milano, assalto a furgone portavalori con chiodi e auto in fiamme: inferno di fuoco sulla A1

Kobe Bryant, recuperato il corpo: “Elicottero privo di una strumentazione fondamentale”

Dove vedere Herta-Shalke 04 streaming e tv, 20ª giornata Bundesliga

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com