Home » Ceccherini contro juventini: “Se state sul ca*** a tutti fatevi due domande” – FOTO
Sport

Ceccherini contro juventini: “Se state sul ca*** a tutti fatevi due domande” – FOTO

Ceccherini contro juventini dopo le polemiche scaturita dalle decisioni arbitrali di Juventus-Fiorentina giocata oggi pomeriggio

Ceccherini contro juventini: “Se stato sul ca*** a tutti fatevi due domande”. Non si placano le polemiche dopo Juventus-Fiorentina di oggi, con il presidente viola che si scaglia contro l’ arbitro reo, a suo dire, di aver preso decisioni che hanno condizionato la gara a favore dei bianconeri.

Allo sfogo del presidente della Fiorentina rilasciato ai microfoni delle emittenti presenti nel post gara, ha risposto il vicepresidente bianconero Pavel Nedved, accusando Commisso di lanciare accuse infondate che fanno male al Calcio.

Inoltre, il difensore viola Federico Ceccherini rincara la dose replicando duramente al commento di un tifoso della Juventus sul proprio profilo ‘Instagram’: “Se state sul ca*** a tutta Italia fatevi due domande! E la risposta, ti anticipo già, non è perchè vincete”, ha scritto.

Durante il match giocato all’ Allianz Stadium, Ceccherini si è reso protagonista con un fallo su Bentancur, sanzionato dall’ arbitro con il secondo calcio di rigore a favore dei bianconeri. Proprio l’episodio che ha scatenato la rabbia del presidente viola al fischio finale.

 

Anche Giuseppe Iachini ha appoggiato lo sfogo del suo presidente in conferenza stampa. “Il presidente ha ragione e se ha detto quelle cose è perchè nelle ultime nostre tre gare ci sono stati degli episodi a nostro vantaggio che non sono stati valutati come quelli di oggi”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, prima vittima fuori dalla Cina. Crescono vittime e contagi

Clizia Incorvaia-Zequila, il massaggio è troppo bollente, fan furiosi; “Il fidanzato fuori…”

Rifiutato dall’ospedale, infetto da coronavirus si impicca a un cavalcavia

Milly D’Abbraccio: “Zequila attore a luci rosse mancato. Siamo stiati insieme 18 mesi ho un rimpianto”

Piero Pelù: “La mia crociata contro eroina e cocaina. Sanremo? Canzone dedicata ai ragazzi di Nisida”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com