Home » Sanremo 2020, Mara Venier sbotta in diretta: “Figlio mio, ma aripijate. Dateje il Valium!”
Politica

Sanremo 2020, Mara Venier sbotta in diretta: “Figlio mio, ma aripijate. Dateje il Valium!”

Sanremo 2020, Mara Venier sbotta in diretta contro uno spettatore che ha mosso critiche pesanti nei confronti del rapper romano

Sanremo 2020, Mara Venier sbotta in diretta: “Figlio mio, ma aripijate. Dateje il Valium!”. Può piacere o meno, ma di certo Achille Lauro ha letteralmente rubato la scena in questi giorni. Il rapper romano si è proposto con “Me ne frego” avvolto in una cappa nera con decori d’oro, per poi rimanere, tolto il mantello, quasi nudo. Poi ha concluso la sua esibizione scalzo, ricoperto di tatuaggi con una sottile tutina intima aderente, impreziosita di strass, destando clamore e perplessità nel pubblico.

Un outfit che ha sicuramente segnato questa edizione della kermesse in maniera significativa. E così capita che gli hater di professione utilizzino ogni canale mediatico, non solo i social, per attaccare il personaggio di turno. Cosa che è accaduta anche in diretta Radio, ma questa volta l’ odiatore di turno si è trovato di fronte un’ avversaria tosta e agguerrita.

Stiamo parlando di Mara Venier. La conduttrice di Domenica In’, ha risposto in maniera piccata contro questa idea di considerare l’ Ariston come una sorta di tempio, un palco prestigioso che merita di essere “rispettato” anche quando si parla di show e di abbigliamento.

Per questo motivo durante una diretta di Rai Radio 2 da Sanremo, un uomo si è scagliato proprio contro Achille Lauro, che in quel momento era intervistato ed aveva accanto a sé la conduttrice di Domenica In. Dopo la critica della persona in questione, che sarebbe intervenuta in modo aggressivo, la Venier ha subito preso la parola ed ha sbottato davanti a tutti.

“Rilassate figlio mio, ma rilassate! Aripijate, aripijate amore della zia! Dateje il Valium!”, ha tuonato la conduttrice che ha poi invitato l’ uomo ad avvicinarsi per spiegare le ragioni della sua critica, chiedendo però a quest’ ultimo di non essere aggressivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MARA SHOW A #SANREMO2020

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Auto piomba in un bar affollato: è strage per un attentato contro militari a Gerusalemme

Lodi, Frecciarossa deraglia: due morti e decine di passeggeri feriti

Frecciarossa deragliato, l’ultimo post su Facebook di una delle vittime: “L’arma migliore…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com