Home » Levante si racconta: “Faccio un po’ paura agli uomini. Achille Lauro? Ci siamo piaciuti, potrei chiamarlo”
Spettacolo

Levante si racconta: “Faccio un po’ paura agli uomini. Achille Lauro? Ci siamo piaciuti, potrei chiamarlo”

Levante si racconta, la cantante parla a cuore aperto nel suo intervento nel corso del format I Lunatici in onda su Rai Radio2

Levante si racconta: “Faccio un po’ paura agli uomini. Achille Lauro? Ci siamo piaciuti, potrei chiamarlo“. Nel corso della notte la cantante ha raggiunto I Lunatici di Rai Radio2 nella loro postazione al Palafiori di Sanremo e ha chiacchierato con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dalle 00.30 alle 6.00.

Sul titolo del suo pezzo. “Sono una giocherellona. Su un brano molto serio, abbastanza impegnato, c’è questo titolo che poteva trarre in inganno. È uno dei primissimi brani in cui riesco a raccontare gli altri, perché spesso nelle mie canzoni parlo di me, delle mie esperienze, dei miei problemi sentimentali. In questo caso, invece, parlo davvero a tutti, perché sono certa che l’ anima stanca sia dentro ognuno di noi. Io sono stata quella un po’ strana nella classe, vestita in modo particolare, col laccio in fronte o troppo colorata, ma sono sempre andata per la mia strada, non ho mai avuto paura dello sguardo o del giudizio degli altri. Sono fatta così e vado dritta per la mia strada”.

Sul Festival di Sanremo. “Io non vincerò, perché sebbene il pezzo stia andando benissimo, ho la sensazione che questo brano non possa essere veramente capito. E’ di impatto per le sonorità, ma non lo è nel testo. Ho la sensazione che non possa arrivare così velocemente, anche se i risultati e le classifiche dicono l’ opposto di quello che sto dicendo io”.

Levante si racconta: “La vita mi ha abituata a non pensare ad esiti positivi”

“Ho sempre avuto una positiva insicurezza. La vita mi ha abituata a non pensare ad esiti positivi. Lo so che è una cosa triste, ma voglio raccontarla. Ho perso papà quando ero piccola. Avevo nove anni. In quell’età la vita ti sorride. Poi arriva questo ceffone. E da lì sono stata abituata a vivere anche le cose belle con i i piedi ben piantati a terra. Questo l’ho proiettato su tutto quello che ho vissuto successivamente”.

Sui big in gara a Sanremo 2020: “Quasi quasi potrei chiamare Achille Lauro, ci siamo piaciuti. Per me sarebbe un sogno fare qualcosa con lui, ma non so se accetterebbe mai. Lo apprezzo tantissimo, lancia dei messaggi importanti. E’ un grande. Con lui c’è stato modo di parlarsi e starsi simpatici. Elodie è un’altra ragazza che trovo splendida, è onesta, carina. Anche Elettra Lamborghini mi sta estremamente simpatica”.

Sull’amore. “Io credo di fare un po’ paura agli uomini. Un po’ li intimorisco. Però sono molto affettuosa, anche con gli sconosciuti. Ho un involucro ermetico, ma sono un bignè. Detto questo, ho un fidanzato attento”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora
Tre sorelle suicida a Carmagnola, il dramma nell’ultima lettera: “Noi truffate e ridotte così…”

Entra in caserma e punta pistola in testa a un carabiniere: attimi di terrore a Sondrio

Emergenza Barcellona: Pique infortunato contro l’Athletic Bilbao – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com