Home » Bugo contro Morgan, spunta il filmato della lite: ecco cosa è successo veramente – VIDEO
Gossip Televisione

Bugo contro Morgan, spunta il filmato della lite: ecco cosa è successo veramente – VIDEO

Bugo contro Morgan, spunta il filmato della lite: ecco cosa è successo veramente dietro le quinte del Festival di Sanremo venerdì

Bugo contro Morgan, spunta il filmato della lite: ecco cosa è successo veramente la sera di venerdì 7 febbraio tra i due cantanti in gara. Striscia la notizia mostra il video della lite accaduta dietro le quinte del Festival di Sanremo. Le immagini mostrano il diverbio scoppiato prima che dell’ uscita di scena di Bugo dal palco durante l’esibizione.

Di seguito quanto dichiarato da Bugo in conferenza stampa: “Ci siamo incontrati sulla rampa per salire sul palco del teatro. Morgan ha cominciato a far battute su un ragazzo della Mescal. Lo attaccava. Io volevo uscire sorridente sul palco. Quando ho visto Morgan che prendeva in giro un ragazzo della nostra squadra gli ho chiesto di smetterla. Volevo smorzare i toni”.

E ancora: “Da artista, che già si è preso sulle spalle questa cosa enorme, volevo sorridere sul palco. Volevo che la gente dicesse ‘che figata Bugo e Morgan’. Prima di salire gli dico ‘andiamo a divertirci’. In quel momento Morgan ha iniziato a insultarmi con parole che vanno dal ‘figlio di’, a ‘che cazzo vuoi’, ‘sei uno sfigato’. Ha attaccato anche mia moglie. C’erano anche delle persone della Rai lì presenti. Non dico cose false. Non ho mai replicato a Morgan, non è nel mio stile”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Mogol: “La musica di un tempo era immortale. Quella di oggi è diversa soprattutto per un motivo”

Pistocchi: “Nicchi si sente discustato, il rigore non fischiato a Milik? E Rocchi…”

Diletta Leotta: “Sanremo? Sogno di condurlo da sola. Ho subito terrorismo psicologico. Sono un po’ Belen, un po’ D’Amico”

Elettra Lamborghini, scollatura si apre e…ops: incidente bollente a Sanremo – VIDEO

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com