Home » Simona Izzo attacca Diletta Leotta: “Come si permette? Una che pronuncia quella frase è cretina”
Gossip

Simona Izzo attacca Diletta Leotta: “Come si permette? Una che pronuncia quella frase è cretina”

Simona Izzo attacca Diletta Leotta a proposito di una frase che la conduttrice ha pronunciato nel suo monologo al Festival di Sanremo

Simona Izzo attacca Diletta Leotta: “Come si permette? Una che pronuncia quella frase è cretina”. Continua a far discutere la partecipazione della conduttrice di Dazn al Festival di Sanremo. Un nuovo attacco contro è arrivato proprio dalla doppiatrice ospite a ‘Live! Non è la D’Urso nella puntata andata in onda ieri, domenica 9 febbraio.

“La bellezza capita, non è un merito. Certo, è un vantaggio, altrimenti col cavolo che sarei qui”, è la frase del monologo che più ha tenuto banco, con il popolo della rete che l’ accusa di dovere quell’ aspetto così gradevole all’ intervento del chirurgo estetico che, tra l’ altro, ha in casa: il fratello, Mirko Manola.

Barbara D’Urso, quindi, prendendo spunto dalle critiche della rete, ha invitato Vittorio Sgarbi nel suo salotto domenicale in quanto “esperto di bellezza femminile”. “Il tema è molto presente. Si parla di donna, di quote rosa. In realtà, gli esseri umani sono persone che non hanno sesso. Poi ci sono delle persone che sono belle donne o begli uomini, ma questo rientra in una sfera diversa, che è quella dell’attrazione”, ha commentato il critico d’arte che, in riferimento alla partecipazione di Diletta Leotta a Sanremo, ha aggiunto: “Questa qui è una bella ragazza e, giustamente, rivendica di esserlo. Che sia una buona persona lo speriamo, ma è lì perché è una bella ragazza”.

Queste dichiarazioni, però, hanno fatto sbottare Simona Izzo. La regista sostiene che la Leotta si sia compiaciuta di se stessa in maniera eccessiva. “Non si può proclamare la reginetta della festa! Questo ha dato molto fastidio. Una che arriva e dice di sé: ‘Io sono bona, vero?’, è una cretina! Lei si mette in una posizione antitetica rispetto a tutte le donne. Ma come si permette?”, ha continuato, criticando la Leotta in maniera durissima.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bugo contro Morgan, spunta il filmato della lite: ecco cosa è successo veramente – VIDEO

Oscar 2020, trionfa Joon-ho Bong con «Parasite», Phoenix e Zellweger migliori attori: tutti i premi

Dove vedere Milan-Juventus streaming e tv, semifinale Coppa Italia

Auto contro palo a Fiumicino: morto un giovane di 25 anni. La tragedia

Coronavirus, il commissario straordinario: quarantena solo in un caso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com